REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Toscana - Giunta  Regionale  -
Direzione Organizzazione e Sistemi Informativi - Via  di  Novoli,  26
50127 FIRENZE Italia. Punti di contatto: Dr.ssa Carla  Donati/gestore
sistema telematico: I-Faber SpA Divisione Pleiade Tel:  +390554384580
+390286838415          Fax:           +390554385005           e-mail:
carla.donati@regione.toscana.it,  infopleiade@i-faber.com   Indirizzo
internet               Amministrazione                aggiudicatrice:
http://www.regione.toscana.it      Profilo      del      committente:
http://www.regione.toscana.it/profilocommittente Accesso  elettronico
alle informazioni e  presentazione  per  via  elettronica  offerte  e
richieste partecipazione:  https://start.e.toscana.it/regione-toscana
Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  ai
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dei servizi di assistenza  meccanica  per
le auto della Giunta Regionale, suddivisa in dieci  lotti.  Lotto  1:
Firenze CIG 66626164A7 Lotto 2:  Pistoia  CIG  66626500B7,  Lotto  3:
Prato CIG  6662680976,  Lotto  4:  Lucca  CIG  66626966AB,  Lotto  5:
Massa-Carrara CIG 66627356DA, Lotto 6: Pisa CIG 66627524E2, Lotto  7:
Livorno CIG 66627768AF, Lotto  8:  Siena  CIG  666283595F,  Lotto  9:
Grosseto CIG 6662864150, Lotto 10: Arezzo CIG 6662901FD4 II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di esecuzione: servizi, categoria di servizi n. 1.
Luogo principale di esecuzione: Toscana II.1.3) L'avviso riguarda  un
appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  L'appalto
ha per oggetto il servizio di assistenza, la manutenzione ordinaria e
straordinaria, la revisione e il recupero  dei  mezzi  di  proprieta'
della Giunta Regionale. II.1.6) CPV  50112000  II.1.7)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   SI   II.1.8)
Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per: uno o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo massimo stimato dell'appalto e'
di Euro 1.300.000,00 oltre IVA nei termini di legge,  calcolato  come
segue: 1) Euro 600.000,00 oltre  IVA  nei  termini  di  legge,  quale
importo massimo triennale stimato, complessivo di tutti i  lotti;  2)
Euro 600.000,00 oltre IVA nei termini di  legge,  quale  importo  per
l'eventuale rinnovo del contratto per un periodo triennale, ai  sensi
dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 1636/2006, complessivo di  tutti  i
lotti; 3) Euro 100.000,00 oltre  IVA  nei  termini  di  legge,  quale
importo per l'eventuale proroga del contratto, complessivo di tutti i
lotti; Ai soli fini della valutazione delle offerte l'importo massimo
di ogni lotto corrisponde all'importo posto a base  di  gara  per  il
lotto stesso. Per gli importi relativi ai singoli  lotti  comprensivi
delle  opzioni  si  rinvia  a  quanto  indicato  negli   Allegati   B
-"Informazioni sui  lotti"  e  nel  Capitolato  speciale  descrittivo
prestazionale. II.2.2) Opzioni: SI:  Descrizione  delle  opzioni:  si
rinvia a quanto  disciplinato  all'art.  5  del  Capitolato  speciale
descrittivo prestazionale II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'. Numero  di  rinnovi  possibile:  1  II.3)
Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  Durata  in  mesi:  38
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Garanzie a corredo dell'offerta di Euro  3.906,00  per  il  Lotto  1;
644,00 per i Lotti 2 e 4, 282,00 per il Lotto 3, 523,00 per i Lotti 5
e 7, 2.134,00 per il Lotto 6, 886,00 per il Lotto 8, 1.450,00 per  il
lotto 9, 1.007,00 per il Lotto 10, con validita' di 240 giorni  dalla
data  di  presentazione  dell'offerta,  con  impegno  del  garante  a
rinnovare la garanzia di ulteriori 180 giorni, nel caso in  cui  alla
scadenza del primo periodo di validita', non sia  ancora  intervenuta
l'aggiudicazione. Garanzia fideiussoria, per  ogni  lotto,  da  parte
dell'esecutore del contratto pari al 10 %  dell'importo  contrattuale
al netto dell'IVA con l'applicazione degli eventuali aumenti ai sensi
dell'art. 113 comma 1 del D.Lgs. 163/06. Polizza assicurativa secondo
quanto indicato nel Capitolato  Speciale  Descrittivo  Prestazionale.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:
capitoli pertinenti  del  Bilancio  Regionale.  Pagamento  effettuato
entro 30 giorni dal ricevimento delle fatture. In caso di prestazione
eseguita dal subappaltatore il  pagamento  della  prestazione  verra'
fatto  nei  confronti  dell'aggiudicatario   che   e'   obbligato   a
trasmettere entro  venti  giorni  dalla  data  di  ciascun  pagamento
effettuato  nei  suoi  confronti,  copia  delle  fatture  quietanzate
relative   ai   pagamenti   corrisposti   al   subappaltatore,    con
l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
NO; III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale
degli   operatori   economici,   incluso   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Sono  esclusi  dalla  partecipazione  alle  procedure  di
affidamento degli appalti di forniture e servizi, ne' possono  essere
affidatari  di  subappalti,  e  non  possono  stipulare  i   relativi
contratti i  soggetti  partecipanti  che  si  trovano  in  una  delle
condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. e  di  altra
normativa vigente. Ammissione alla gara previo possesso del requisito
di idoneita' professionale di cui all'art. 39 del D.Lgs. 163/2006  di
essere officina autorizzata FIAT. Il soccorso istruttorio,  ai  sensi
dell'art. 38 comma 2bis e all'art. 46 comma 1ter del D.Lgs. 163/2006e
ss. mm.ii, e' regolamentato nel Disciplinare di Gara  e  la  sanzione
pecuniaria prevista e' pari ad Euro 195 per il  lotto  1,  32  per  i
lotti 2 e 4, 14 per il lotto 3, 26 per i lotti 5  e  7,  107  per  il
lotto 6, 44 per il lotto 8, 72 per il lotto 9 e 50 per il  lotto  10,
il cui versamento e' garantito dalla cauzione provvisoria. 
  Nel  Disciplinare  di  gara  sono  specificate  le  condizioni   di
partecipazione per operatori riuniti di cui  all'art.  34,  comma  1,
lett. d), e), f) consorzi di cui all'art. 34, comma  1,lett.  b),  c)
del D.Lgs. 163/2006 e per  i  subappaltatori.  Limitatamene  ai  soli
lotti  1,  6  e  9,  i  soggetti  partecipanti,  al   momento   della
presentazione dell'offerta, quale condizione di  ammissibilita'  alla
gara, sono tenuti al pagamento del contributo di Euro  35,00  per  il
lotto 1 ed Euro  20,00  per  i  Lotti  6  e  9,  a  favore  a  favore
dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione (A.N.AC), con le modalita' di
cui al punto A.5) del Disciplinare di gara. III.3.1)  La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  NO.
III.3.2) Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: NO. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  procedura  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  NO;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 14/06/2016 - ore 13:00:00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15/06/2016
ore 09:30 Luogo Regione Toscana Uffici della Giunta Regionale Via  di
Novoli 26 Firenze - III piano palazzo A stanza 334 Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: SI. Informazioni  complementari
sulle persone ammesse e la  procedura  di  apertura:  Il  titolare  o
legale rappresentante del soggetto concorrente o  persona  munita  di
specifica delega. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: NO; VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni  complementari.
Si precisa che il termine perentorio di presentazione  delle  offerte
e' fissato alle ore 13:00 e 0 secondi del  giorno  di  cui  al  punto
IV.3.4)  del  presente  bando.  La  stazione  appaltante,  ai   sensi
dell'art. 88, c. 7 D.Lgs.163/06,  puo'  procedere  contemporaneamente
alla verifica di  anomalia  delle  migliori  offerte,  non  oltre  la
quinta, fermo restando quanto previsto ai commi da 1  a  5  dell'art.
88. Ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs.  163/06  l'Amministrazione,  in
caso di fallimento dell'appaltatore o in ogni ipotesi di  risoluzione
del contratto potra' interpellare  progressivamente  i  soggetti  che
hanno partecipato alla gara, risultanti dalla  relativa  graduatoria,
al fine  di  stipulare  un  nuovo  contratto  per  l'affidamento  del
completamento della prestazione. Il  concorrente,ai  sensi  dell'art.
79, comma 5-quinquies, del D.Lgs. n. 163/2006, deve  indicare,  negli
appositi spazi dei form on line, il domicilio eletto, l'indirizzo  di
posta  elettronica  certificata  ed  il  numero   di   fax   per   le
comunicazioni di cui all'art. 79, comma 5,  del  Decreto  stesso.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. La  procedura  di
gara   verra'   svolta   in    modalita'    telematica    sul    sito
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/. Tutta la  documentazione
richiesta dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto
sito e, ove richiesto,firmata digitalmente. L'appalto e' disciplinato
dal Bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle  «Norme  tecniche
di funzionamento  del  Sistema  Telematico  di  Acquisto  di  Regione
Toscana  -  Giunta  Regionale  -  Start  GR»approvate   con   Decreto
Dirigenziale n.  4606/2006  e  consultabili  all'indirizzo  internet:
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/.  All'indirizzo  Internet
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/ sono disponibili tutti  i
documenti di gara,  compreso  il  disciplinare  di  gara  in  cui  e'
specificata  tutta   la   documentazione   da   presentare   per   la
partecipazione alla gara nonche' le modalita' di presentazione  della
stessa   per   i   soggetti   che   partecipano   singolarmente,   in
raggruppamento  temporaneo,   consorzi,   G.E.I.E.   I   criteri   di
aggiudicazione  sono  specificati  nel  Disciplinare  di  gara.   Gli
operatori  economici  possono  formulare  richieste  di   chiarimenti
secondo   le   modalita'   indicate   nel   Disciplinare   di   gara.
L'Amministrazione garantisce una risposta a tutti i  chiarimenti  che
perverranno entro 10  giorni  dalla  data  di  scadenza  del  termine
stabilito per il ricevimento delle  offerte.  Il  presente  bando  e'
inoltre pubblicato nella terza parte del Bollettino  Ufficiale  della
Regione Toscana  (BURT).  Ai  sensi  dell'art.  34,c.  35,  del  D.L.
179/2012 convertito in L. 221/2012, le  spese  sostenute  da  Regione
Toscana per le pubblicazioni per estratto ai sensi dell'art.  66,  c.
7, secondo capoverso, del D.Lgs.  163/06,  devono  essere  rimborsate
dall'aggiudicatario entro 60 gg. dall'aggiudicazione.  L'importo  per
tali pubblicazioni ammonta per entrambi  i  lotti  indicativamente  a
7.000,00 EUR oltre IVA nei termini di legge. Si informa che, ai sensi
dell'art. 3 della L. 136/2010 e ss. mm.ii, l'Aggiudicatario, al  fine
di assicurare la tracciabilita' dei flussi finanziari, e'  tenuto  ad
utilizzare, per tutti i movimenti  finanziari  relativi  al  presente
appalto, esclusivamente conti correnti bancari  o  postali  dedicati,
anche in via non esclusiva. Ai fini della tracciabilita'  dei  flussi
finanziari,  il  bonifico  bancario  o  postale,  ovvero  gli   altri
strumenti di pagamento idonei a consentire la  piena  tracciabilita',
devono riportare, in relazione a ciascuna transazione posta in essere
dall'appaltatore,  dal  subappaltatore  e  dai  subcontraenti   della
filiera delle imprese interessati al presente appalto, il codice CIG.
Atto di indizione dell'appalto: Decreto del  Dirigente  n.  1735  del
13.04.2016,   certificato    il    13/04/2016.    Riferimento    alla
Programmazione contrattuale: Art. 51  comma  4  L.R.  38/2007.  Altre
informazioni inerenti il procedimento amministrativo, il  trattamento
dei dati  personali  e  i  controlli  sulle  dichiarazioni  rese  dai
partecipanti sono indicate nel disciplinare di gara. Il  Responsabile
Unico  del  Procedimento  e'  Paolo  Bonaiuti  tel.  +39  0554383844.
VI.4)Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Toscana  -  Firenze  -  Italia  VI.4.2)  Presentazione  di   ricorsi:
Informazioni precise sui termini  di  presentazione  di  ricorso:  30
giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica Italiana del Bando o dalle ricezione  delle  comunicazioni
ex art. 79 D.Lgs. 163/06.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U.C.E.: 14/04/2016. 
  Allegato B Informazione sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Lotto 1 Firenze CIG 66626164A7 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
195.302,00 IVA esclusa, quale importo massimo per l'espletamento  del
presente appalto; Euro 195.302,00 IVA esclusa, quale importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro 32.550,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 423.154,00 IVA esclusa, Totale Lotto 1; 
  Lotto 2 Pistoia CIG 66626500B7 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
32.215,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 32.215,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  5.369,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 69.799,00 IVA esclusa, Totale Lotto 2; 
  Lotto 3 Prato CIG 6662680976 
  1) Breve descrizione  L'appalto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
14.094,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 14.09400 IVA esclusa,  quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n.  163/2006;  Euro  2.349,00,00
IVA esclusa, quale importo massimo per  l'eventuale  proroga  di  sei
mesi del contratto; Euro 30.537,00 IVA esclusa, Totale Lotto 3; 
  Lotto 4 Lucca CIG 66626966AB 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
32.215,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 32.215,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  5.369,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 69.799,00 IVA esclusa, Totale Lotto 4; 
  Lotto 5 Massa Carrara CIG 66627356DA 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
26.175,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 26.175,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  4.362,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 56.712,00 IVA esclusa, Totale Lotto 5; 
  Lotto 6 Pisa CIG 66627524E2 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
106.711,00 IVA esclusa, quale importo massimo per l'espletamento  del
presente appalto; Euro 106.711,00 IVA esclusa, quale importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro 17.785,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 231.207,00 IVA esclusa, Totale Lotto 6; 
  Lotto 7 Livorno CIG 66627768AF 
  1) Breve descrizione  il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
26.174,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto;Euro 26.174,00 IVA esclusa,  quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  4.362,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 56.710,00 IVA esclusa, Totale Lotto 7; 
  Lotto 8 Siena CIG 666283595F 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
44.295,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 44.295,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  7.383,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 95.973,00 IVA esclusa, Totale Lotto 8; 
  Lotto 9 Grosseto CIG 6662864150 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
72.483,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 72.483,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro 12.081,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 157.047,00 IVA esclusa, Totale Lotto 9; 
  Lotto 10 Arezzo CIG 6662901FD4 
  1) Breve descrizione  Il  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
assistenza, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la revisione e
il recupero dei  mezzi  di  proprieta'  della  Giunta  Regionale.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):   Oggetto   principale
Vocabolario principale  50112000  3)  Quantitativo  o  entita':  Euro
50.336,00 IVA esclusa, quale importo massimo per  l'espletamento  del
presente appalto; Euro 50.336,00 IVA esclusa, quale  importo  massimo
per l'eventuale rinnovo del contratto  per  ulteriori  tre  anni,  ai
sensi dell'art. 29, comma 1 del D.L. n. 163/2006; Euro  8.390,00  IVA
esclusa, quale importo massimo per l'eventuale proroga  di  sei  mesi
del contratto; Euro 109.062,00 IVA esclusa, Totale Lotto 10. 

               La dirigente responsabile del contratto 
                        dott.ssa Carla Donati 

 
TX16BFD4104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.