Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica di bando di gara e proroga termini SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: Ufficio appalti di lavori - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/7392.1 - Posta elettronica certificata: protogen@pec.aler.mi.it. Indirizzi internet: www.aler.mi.it e www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Rep. n. 87/2015 - CIG: 640211693F - CUP: I44B14000290002 - CPV: 45210000-2. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto, ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento della progettazione esecutiva e per l'esecuzione delle opere di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell'autorimessa e dello stabile ALER di via Saponaro n.36, Q.re Gratosoglio, Milano. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Anziche' "€ 742.706,09 (al netto dell'IVA) cosi' suddivisi: a. € 717.364,00 per lavori di cui € 695.825,18 a base d'asta ed € 21.538,82 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). b. € 25.342,09 per la progettazione esecutiva. Descrizione delle opere: - Categoria prevalente: OG1. Class. D.P.R. 207/2010 e s.m.i.: II. ID progettazione: E.20 (€ 267.911,34), S.03 (€ 56.961,99) ed IA.01 (€ 56.010,86)". Leggi "€ 696.045,19 (al netto dell'IVA) cosi' suddivisi: a. € 671.625,68 per lavori di cui € 650.086,86 a base d'asta ed € 21.538,82 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). b. € 24.419,51 per la progettazione esecutiva. Descrizione delle opere: - Categoria prevalente: OG1. Class. D.P.R. 207/2010 e s.m.i.: II. ID progettazione: E.20 (€ 222.173,02), S.03 (€ 56.961,99) ed IA.01 (€ 56.010,86)". SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Anziche' "2% dell'importo lavori a base d'appalto, pari ad € 14.347,28.=. La cauzione dovra' essere presentata in conformita' alle modalita' previste dall'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dal disciplinare di gara". Leggi "2% dell'importo lavori a base d'appalto, pari ad € 13.432,51.=. La cauzione dovra' essere presentata in conformita' alle modalita' previste dall'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dal disciplinare di gara". SEZIONE IV): PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Anziche' "aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. autorizzata con PROVV/DIGE/15/339 del 03/06/2015". Leggi "aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. autorizzata con PROVV/DIGE/15/339 del 03/06/2015 e con PROVV/DIGE/16/ 212 del 14/04/2016. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' "22/04/2016 - ore:10:00:00" leggi "09/05/2016 - ore:10:00:00". IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: Anziche' "27/04/2016 - ore:09:30" Leggi "10/05/2016 - ore:09:30". SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni complementari: Anziche' "Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del sopra citato bonifico, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine del giorno 11/04/2016. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le risposte ai chiarimenti saranno comunicate all'operatore economico attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" entro e non oltre il giorno 15/04/2016." Leggi "Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del sopra citato bonifico, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine del giorno 26/04/2016. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le risposte ai chiarimenti saranno comunicate all'operatore economico attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura" entro e non oltre il giorno 02/05/2016." Resta fisso ed invariato il restante contenuto del bando di gara. Sono state inoltre apportate delle modifiche al disciplinare di gara ed al fascicolo d'appalto. Inoltre sono stati sostituiti integralmente gli allegati I.A ed I.B al disciplinare di gara. Detta documentazione e' disponibile sul profilo del committente di cui al punto I.1). Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione. Avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 28 del 09/03/2016. Area affari generali - Il direttore avv. Domenico Ippolito TX16BHA4178