Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche - Settori speciali Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano - Italia - Tel. +39 02480311 - Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore http://www.atm.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. 0248038267 - Fax. 026887778 - http://www.atm.it; I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente aggiudicatore; Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: App. 765 - Affidamento della revisione dei carrelli motori e portanti dei treni Meneghino in servizio sulle linee1-2-3 della metropolitana di Milano - CIG. 66145703D7; II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della revisione dei carrelli motori e portanti dei treni Meneghino in servizio sulle linee 1-2-3 della metropolitana di Milano;; II.1.3) Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 50220000; Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Appalto n. 765; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices; numero di riferimento dell'avviso 2016-028308; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso GUUE: 2016/S 047-078890 del 08/03/2016 - Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 28 del 09/03/2016; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 03/03/2016; Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VI.3.2) In entrambi; VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare anziche' 05/04/2016 ora 13:00 leggi: 15/04/2016 - Ora 13:00; Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche' 14/04/2016 ora 13:00 leggi: 26/04/2016 - Ora 13:00; Punto in cui modificare le date IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 18/04/2016 ora 14:30 leggi: 27/04/2016 - Ora 14:30; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2016. Direzione acquisti - Il direttore ing. Stefano Canzian TX16BHA4239