COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 20-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Servizi per il pubblico finalizzati alla
migliore valorizzazione del complesso museale Santa Maria della Scala
- CIG: 665470544A. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  importo
riconosciuto dal Comune  da  ribassare  €  980.000,00.  II.3)  Durata
dell'appalto: 5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  15/06/2016,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  16/06/2016,  ore  9:30.
Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 14/04/2016 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX16BFF4309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.