FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 20-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian,  n.1,  20133  Milano,
Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto  -tel.  02.23902493,  fax
02.23902898; e-mail:  segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it,
sito web:  www.istitutotumori.mi.it;  Informazioni  e  documentazione
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati 
  I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1):  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di gestione esternalizzata  del  magazzino
generale della Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori, per un
periodo di 36 mesi, con facolta' di ripetizione del servizio  per  un
ulteriore periodo massimo  di  36  mesi,  attraverso  l'utilizzo  del
sistema  informatico  di  negoziazione  "sintel"  ,  codice  cig   n.
6667164DC5,  con  le   caratteristiche   tecniche   specificate   nel
Capitolato Tecnico. 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio  -  Milano;  II.1.3
appalto  pubblico  II.1.5):  come  al  punto  II.1.1.  II.1.6):   CPV
63122000. II.1.8) appalto suddiviso in lotti: NO; II.1.9) non ammesse
varianti; II.2.1) quantitativo totale: € 1.227.000,00 oltre Iva cosi'
suddiviso:: 
  - € 1.227.000,00 oltre  IVA  per  il  servizio  esternalizzato  del
magazzino generale (importo soggetto a ribasso); 
  - € 0,00  per  gli  oneri  per  la  sicurezza,  non  essendo  stati
individuati rischi di natura interferenziale. 
  Il valore globale dell'appalto e' di € 2.454.000,00 oltre  IVA,  in
caso di affidamento per un ulteriore periodo massimo di 36 mesi  alla
societa' affidataria, previa negoziazione ai sensi e per gli  effetti
dell'art. 57 comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006). 
  II.2.2) Opzioni: prevista clausola di adesione  fino  al  300%  del
valore dell'appalto per gli Enti facenti parte il  Consorzio  di  cui
all'art. 2 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri
; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo  i  criteri   indicati   nel   disciplinare;   IV.2.2)   asta
elettronica: no; IV.3.1) numero dossier:  atti  n.  1.6.03/72-2016  ;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
giorno 08/06/2016 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI:VI.2) l'appalto non e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3)  Informazioni
complementari: E' prevista la  clausola  di  adesione  per  gli  Enti
facenti parte del Consorzio elencati all'art. 2 del disciplinare fino
al massimo 300% del valore dell'appalto. La Fondazione,  ai  sensi  e
per gli effetti dell'art. 57 comma 5 lettera b) del D.Lgs.  163/2006,
si  riserva  di  richiedere  all'aggiudicatario  la  ripetizione  del
servizio per un ulteriore periodo  massimo  di  un  36  mesi,  previa
negoziazione ponendo a  base  della  procedura  negoziata  una  somma
massima stimata e non vincolante pari all'importo di  aggiudicazione.
La  gara  verra'  esperita  attraverso  l'utilizzo  del  sistema   di
negoziazione  Sintel.  Gli  atti  di  gara,  completi  dei   relativi
allegati,   sono   disponibili    sul    sito    della    Fondazione:
www.istitutotumori.mi.it. 
  Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Annalisa  Ambrosetti,
Dirigente s.s. Economato e Logistica. 
  VI.5) data di spedizione del presente bando: 15/04/2016. 

              Il direttore ad interim sc provveditorato 
                       dott.ssa Silvia Sansone 

 
TX16BFK4346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.