AZIENDA U.S.L. N. 6 SANLURI
Servizio Provveditorato

Sede: via Ungaretti n. 10 - 09025 Sanluri, Italia
Punti di contatto: Tel. 070/9384370 - Fax 070/9384344
Codice Fiscale: 91009910927
Partita IVA: 02265950929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica per fornitura in  service
di un sistema diagnostico per la determinazione e gestione  parametri
        microbiologici occorrente al laboratorio unico logico 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice  :  Azienda  U.S.l.   n°   6   -   Sanluri,   Servizio
Provveditorato, via  Ungaretti  10  -  09025  Sanluri,  Italia,  tel.
070-9384370, fax 070/9384344 - www.aslsanluri.it - All'attenzione di:
Dott.ssa    Maria    Gabriella    Mallica     -Posta     elettronica:
gmallica@aslsanluri.it 
  Invio Telematico documentazione amministrativa, tecnica  e  offerta
economica: CSAmed  SRL,  via  Sesto  n.41-  26100-Cremona-  IT.  Tel.
0372801730 - www.albofornitori.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni 
  - Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione 
  - Indirizzo presso  il  quale  inviare  le  offerte/le  domande  di
partecipazione: 
  per i punti sopraindicati indirizzo come al punto I.1) 
  I.2)    Tipo    di    Amministrazione    aggiudicatrice:    livello
regionale/locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI 
  II.1.1)  Denominazione  appalto  di  fornitura:  Procedura   Aperta
Telematica per la fornitura in service di un sistema diagnostico  per
la determinazione e gestione parametri microbiologici  occorrente  al
laboratorio unico logico - durata (anni 5+2)  -  gara  n.  6398790  -
cig:6666069628- CPV 33124110 
  II.1.2) Luogo di consegna delle forniture : Ambito territoriale ASL
SANLURI 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: il valore  complessivo
della fornitura (anni 5+2) ammonta a € 805.000,00 + IVA di cui  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a €. 0, I.V.A. di  legge
esclusa; 
  II.3) Durata dell'appalto: 84 mesi data sottoscrizione contratto; 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  spese correnti Bilancio Azienda - Pagamento : termini di legge data
ricevimento fatture. 
  III.1.3)  Sono  ammesse  offerte   di   imprese   appositamente   e
temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 34 D. Lgs. 163/2006 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
speciale/disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:   si   rinvia   al   disciplinare   Capitolato
speciale/disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -  prova  richiesta:  si
rinvia al Capitolato speciale/disciplinare di  gara  con  i  relativi
allegati; 
  III.2.3.) Capacita'  tecniche  -  prova  richiesta:  si  rinvia  al
Capitolato speciale/disciplinare di gara con i relativi allegati; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta 
  economicamente piu' vantaggiosa, come da atti di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12,00
del 15/06/2016 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nell'offerta: italiana. 
  IV.3.8)   Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle
offerte:legale  rappresentante  o  procuratore  speciale  munito   di
regolare procura o delega. 
  IV.3.8) Data,  ora  e  luogo  della  gara:  ore  10,00  del  giorno
16/06/2016; 
  Data di spedizione a G.U.C.E. 15/04/2016. 
  Tutta la documentazione relativa all'appalto sara'  pubblicata  sul
sito  internet  dell'A.S.L.  n°  6  Sanluri  al  seguente   indirizzo
:www.aslsanluri.it 
  Per partecipare  alla  gara  telematica  e'  necessario  abilitarsi
attraverso il portale www.albofornitori.it cosi'  come  indicato  nel
disciplinare di gara. Gestore del sistema:CSAmed SPA di Cremona,  Via
Sesto n.41, 26100  Cremona-fax  0372/801740  tel.  0372/801730.  Ogni
richiesta   di   informazione/chiarimento   deve   essere   inoltrata
esclusivamente   utilizzando   il    forum    dedicato    nel    sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara. La
procedura e' interamente telematica.  Qualsiasi  informazione  potra'
essere richiesta al  Responsabile  del  Procedimento  Dott.ssa  Maria
Gabriella  Mallica  -  tel.  070/9384306  -   gmallica@aslsanluri.it-
Responsabile gestione gara Dott.ssa Sandra Olla  -  tel.  070/9384370
-solla@aslsanluri.it 

                    Il commissario straordinario 
                     dott.ssa M. Maddalena Giua 

 
TX16BFK4540
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.