AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 27-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: Aperta. 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
sanitaria locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di  Vico  Telefono:  081-254.8444
Fax 081-254.4854. 
  e-mail:   dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it   Indirizzo(i)
internet        Amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita' 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
trattamenti di emodialisi extracorporea art. 82. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Forniture  -  Luogo   principale   di
esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
aperta per l'affidamento della fornitura di trattamenti di emodialisi
extracorporea art. 82 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):  Vocabolario
principale: 33181200 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 2 
  Lotto 1  Fornitura  di  dializzatori  per  l'effettuazione  di  BHD
(bicarbonato dialisi), HDF on line (emodiafiltrazione  on  line)  per
pazienti con particolari problemi clinici come  prurito,  alterazione
della dei livelli di B2 microglobulina o intolleranza  alle  membrana
polisulfonica - Importo a base d'asta € 108.000,00 - CIG 66299675D8 =
Lotto  2  dializzatori  per  l'effettuazione  di   BHD   (bicarbonato
dialisi), HDF on line (emodiafiltrazione on line)  per  pazienti  con
particolari problemi clinici come stato infiammatorio, necessita'  di
terapia antiossidante ed alterazione della coagulazione. - Importo  a
base d'asta € 132.000,00 CIG 6630015D72 - Le offerte vanno presentate
per: uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato dell'appalto
€ 240.000,00 (IVA esclusa). 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n.  163/2006,  di  importo
pari al 2% del valore dell'appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui  all'art.  34  del  decreto  legislativo  163/2006  e  successive
modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio
del prezzo piu' basso 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27  maggio
2016 ore: 12,00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 07/06/2016 ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17  giugno  2016  ore:
10.30 Luogo: U.O.C. acquisizione beni  e  servizi  Via  Comunale  del
Principe 13/A -80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte:  I  titolari,  i  legali  rappresentanti  delle  ditte
partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare
legittimamente  la  presenza  in  nome  e  per  conto   delle   ditte
partecipanti 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. 
  Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A,  80145
Napoli.  Le  specifiche  prescrizioni  riguardanti   i   criteri   di
aggiudicazione,  gli  elementi  di  valutazione,  le   modalita'   di
presentazione delle offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla
gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e
relativi allegati. eventuali rettifiche del bando  di  gara  verranno
pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare,
entro    la    data    prevista,    al    RUP    all'indirizzo    PEC
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
tribunale amministrativo campania - Napoli 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 aprile 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK4653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.