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Bando di gara Tipo appalto: FORNITURE - Tipo di procedura: APERTA I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.8444 Fax 081-254.4854 e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore SANITA' II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale vario per dialisi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: FORNITURE - Luogo principale di esecuzione: NAPOLI - Codice NUTS: ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto della presente procedura e' la fornitura in acquisto, di materiale vario occorrenti alle Strutture Sanitarie dell'ASL Napoli 1 Centro per la effettuazione di trattamenti dialitici. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33181520 II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 5 lotto 1: kit attacco/stacco - importo stimato € 102.400,00 - CIG 66307067AF lotto 2: kit per cateteri temporanei per emodialisi - aghi e kit per sistemi impiantabili - guide vascolari periferiche interventistiche non idrofile - cateteri temporanei per emodialisi - cateteri temporanei per emodialisi - importo stimato € 72.760,00 - CIG 6630711BCE lotto 3: kit per cateteri permanenti per emodialisi (tipo tesio) - importo stimato € 86.400,00 - CIG 6630721411 lotto 4: kit per cateteri permanenti per emodialisi - dispositivo per accesso vascolare (utilizzabile esclusivamente per emodialisi) - importo stimato € 44.000,00 - CIG 66307858E0 lotto 5: cateteri per dialisi peritoneale - importo stimato € 14.400,00 - CIG 6630790CFF. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato dell'appalto € 319.960,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27/05/2016 ore: 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 08/06/2016 ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GIORNI IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/06/2016 ore: 10.30 Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro la data prevista, al RUP all'indirizzo PEC acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/04/2016 Il commissario straordinario dott. Renato Pizzuti TU16BFK4665