AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 27-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: FORNITURE - Tipo di procedura: APERTA 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   AZIENDA
SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di  Vico  Telefono:  081-254.8444
Fax 081-254.4854 
  e-mail:   dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it   Indirizzo(i)
internet        Amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore SANITA' 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
materiale vario per dialisi 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  FORNITURE  -  Luogo   principale   di
esecuzione: NAPOLI - Codice NUTS: ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda  un
appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Oggetto
della presente procedura e' la fornitura in  acquisto,  di  materiale
vario occorrenti alle Strutture Sanitarie dell'ASL  Napoli  1  Centro
per la effettuazione di trattamenti dialitici. 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):  Vocabolario
principale: 33181520 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 5 
  lotto 1: kit attacco/stacco - importo stimato €  102.400,00  -  CIG
66307067AF 
  lotto 2: kit per cateteri temporanei per emodialisi -  aghi  e  kit
per   sistemi   impiantabili   -    guide    vascolari    periferiche
interventistiche non idrofile - cateteri temporanei per emodialisi  -
cateteri temporanei per emodialisi - importo stimato  €  72.760,00  -
CIG 6630711BCE 
  lotto 3: kit per cateteri permanenti per emodialisi (tipo tesio)  -
importo stimato € 86.400,00 - CIG 6630721411 
  lotto 4: kit per cateteri permanenti per emodialisi  -  dispositivo
per accesso vascolare (utilizzabile esclusivamente per emodialisi)  -
importo stimato € 44.000,00 - CIG 66307858E0 
  lotto 5: cateteri per  dialisi  peritoneale  -  importo  stimato  €
14.400,00 - CIG 6630790CFF. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato dell'appalto
€ 319.960,00 IVA esclusa 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006, di importo pari al 2%  del
valore dell'appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006  e  successive  modificazioni  ed
integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  come  da  disciplinare  di   gara.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art.  83  del  Codice  dei
contratti pubblici, con il criterio dell'Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27/05/2016
ore: 12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 08/06/2016 ore: 12.00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 GIORNI 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/06/2016 ore:  10.30
Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale  del  Principe
13/A 80145 Napoli 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   I
titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o  persone
munite di procura speciale  idonea  a  comprovare  legittimamente  la
presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,
Via  Comunale  del  Principe  13/A,  80145  Napoli.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi  allegati  eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare,
entro    la    data    prevista,    al    RUP    all'indirizzo    PEC
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/04/2016 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK4665
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.