REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 27-4-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Intercent-ER  Via  dei
Mille, 21, 40121 Bologna. Tel.  051.5273082  -  Fax  051.5273084  PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1); 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1); 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione punto I.1); 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) denominazione dell'appalto:  Bando  semplificato  nell'ambito
del Sistema Dinamico di  Acquisizione  "attrezzature  informatiche  e
materiali di consumo per  ufficio"  SDA:  appalto  specifico  per  la
fornitura di Toner; 
  II.2) Tipo appalto: Forniture - acquisto  -  luogo  di  esecuzione:
Regione Emilia-Romagna. 
  II.3) Breve descrizione  appalto  specifico:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione - Appalto specifico per la fornitura di Toner, suddiviso
in 4 Lotti: Lotto 1,  pari  a  €  5.000.000,00;  Lotto  2  pari  a  €
750.000,00; Lotto 3,  pari  a  €  5.000.000,00;  Lotto  4  pari  a  €
750.000,00 IVA esclusa. 
  II.4) CPV: 30125110-5. 
  II.5)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  11.500.000,00   IVA
esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO 
  IV.2.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 77 del
12/04/2016 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema dinamico di acquisizione:  pubblicato  sulla
GUUE il 30/12/2015 n. 2015/S 252-461445. 
  IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:  ore
12:00 del 01/06/2016. 
  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Informazioni complementari: a)  La  documentazione  afferente
sia il  Bando  semplificato  che  il  Bando  Istitutivo  del  Sistema
Dinamico    di    Acquisizione    e'     disponibile     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico  per
le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi  Dinamici  di
Acquisizione"; b) le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire
esclusivamente  attraverso  il  Sistema  messo  a  disposizione   per
l'espletamento del procedimento entro e non oltre le  ore  12:00  del
10/05/2016. I chiarimenti saranno  pubblicati  sul  sito  di  cui  al
precedente punto; c)  il  criterio  di  aggiudicazione  prescelto  e'
quello del prezzo piu' basso ai sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m.; d) cauzione provvisoria con impegno del  fidejussore
a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del  contratto,
cauzione definitiva; e)Codici CIG:  Lotto  1:  66554288EC;  Lotto  2:
665544247B; Lotto 3:  6655453D8C;  Lotto  4:6655461429;  f)  sanzione
pecuniaria massima ai sensi dell'art.38  comma  2  bis,  D.  Lgs.  n.
163/2006 e' pari all' 1 per mille del valore del singolo lotto o  dei
lotti ai quali il  concorrente  partecipa;  g)Responsabile  Unico  de
Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi. 
  VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 15/04/2016. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.