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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: COVAR14 Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta del servizio di trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del co.v.a.r. 14 - CIG. 6676278EE1- CUP G39D16000190005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:Servizi Esecuzione Categoria di servizi n.: 16 Per le categorie di servizi cfr. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del covar 14 - consorzio provincia di TORINO Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico si Frequenza e valore degli appalti da aggiudicare : II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura aperta del servizio di trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del co.v.a.r. 14 -CIG. 6676278EE1- CUP G39D16000190005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 90000000 Oggetti complementari 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si' II.1.8) Lotti: (per ulteriori precisazioni sui lotti utilizzare l'allegato B nel numero di copie necessario) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale : si richiede un impianto per il trattamento/smaltimento di 6000 t di terre di spazzamento stradale complessive. la durata dll'appalto e' di due anni ed il quantitativo delle terre di spazzamento e' 3000 t/anno per complessive 6000 t Valore stimato, IVA esclusa : 390000.00 Valuta : EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi : (se del caso) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no Durata in mesi : 24 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 12 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piano finanziario consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9 del disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11. 1) del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.2) del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.3) del disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6676278EE1 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 31/05/2016 Ora: 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/06/2016 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 08/06/2016 Ora 14:30 Luogo: via cagliero 3/i - carignano - torino- sala consiliare Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso) : si' SEDUTA PUBBLICA VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/04/2016 ID:2016-053539 Il responsabile del procedimento dott.ssa Naida Toniolo TX16BFM4953