COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 29-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione   ufficiale:   COVAR14   Indirizzo    postale:    Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: COVAR14 Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  procedura  aperta  del  servizio  di  trattamento  -  recupero  e/o
smaltimento delle  terre  di  spazzamento  stradale  provenienti  dai
comuni  facenti  parte  del  co.v.a.r.  14  -  CIG.  6676278EE1-  CUP
G39D16000190005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:Servizi 
  Esecuzione 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Per le categorie di servizi cfr. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: territorio  del  covar  14  -
consorzio provincia di TORINO Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico si 
  Frequenza e valore degli appalti da aggiudicare : 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  procedura  aperta  del  servizio  di  trattamento  -  recupero  e/o
smaltimento delle  terre  di  spazzamento  stradale  provenienti  dai
comuni  facenti  parte  del  co.v.a.r.  14  -CIG.   6676278EE1-   CUP
G39D16000190005 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 90000000 Oggetti complementari 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: si' 
  II.1.8) Lotti: (per ulteriori  precisazioni  sui  lotti  utilizzare
l'allegato B nel numero di copie necessario) 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : si richiede un impianto per
il trattamento/smaltimento di 6000 t di terre di spazzamento stradale
complessive. la durata dll'appalto e' di due anni ed il  quantitativo
delle terre di spazzamento e' 3000 t/anno per complessive 6000 t 
  Valore stimato, IVA esclusa : 390000.00 Valuta : EUR 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : (se del caso) 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Durata in mesi : 24 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 12  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  piano finanziario consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   punto   9   del
disciplinare di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 11. 1) del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: punto 11.2) del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per  valutare  la  conformita'  ai   requisiti:   punto   11.3)   del
disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6676278EE1 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 31/05/2016 Ora: 12:00 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 08/06/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data : 08/06/2016 Ora 14:30 
  Luogo: via cagliero 3/i - carignano - torino- sala consiliare 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) : 
  si' SEDUTA PUBBLICA 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  22/04/2016 ID:2016-053539 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX16BFM4953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.