COMUNE DI ASSEMINI
Sede: piazza Repubblica snc - 09032 Assemini (CA)
Punti di contatto: Ufficio contratti - Tel. 070/949279
email:contratti@comune.assemini.ca.it
Codice Fiscale: 80004870921
Partita IVA: 00544230923

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
Bando di gara - Servizio di tesoreria comunale quinquennio  2016/2021
                          - CIG 6662950846 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032  Italia
(IT) 
  Servizi Finanziari Telefono: +39 070949233 
  All'attenzione di:  Dr.ssa  Anna  Rita  Depani  Posta  elettronica:
finanziaria@comune.assemini.ca.it 
  Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al Servizio
Protocollo, Telefono +39070949218 
  Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: Affidamento del servizio di  tesoreria  comunale
quinquennio 1/07/2016 - 30/06/2021 - codice CIG 6662950846 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi,  Categoria
n. 6, Comune di Assemini 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Il servizio  consiste  nel  complesso  di  operazioni  legate  alla
gestione finanziaria dell'ente locale e  finalizzate  in  particolare
alla riscossione  delle  entrate,  al  pagamento  delle  spese,  alla
custodia di titoli e valori  e  agli  adempimenti  connessi  previsti
dalla legge, dallo statuto, dai  regolamenti  dell'ente  o  da  norme
pattizie.  Le  specifiche  prestazioni  oggetto   di   appalto   sono
dettagliatamente indicate nel capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 66600000 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 429.000,00 
  II.2.2) Opzioni: ripetizione del contratto 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 60 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  di  €
4.290,00 pari al 2% dell'importo a base di gara costituita secondo le
modalita' stabilite nel disciplinare di gara.  Garanzia  fideiussoria
definitiva per l'aggiudicatario ai  sensi  del  D.  Lgs.  163/2006  e
s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi comunali 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale: 
  sono ammessi  a  partecipare  alla  gara  i  soggetti  abilitati  a
svolgere funzioni di tesoriere comunale a norma 
  dell'art. 208 del d. Lgs. 267/2000 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  possedere in ciascuno dei tre esercizi precedenti  (2012-2013-2014)
un  totale   dell'attivo   patrimoniale,   risultante   dai   bilanci
regolarmente approvati, non inferiore a 6 (sei) miliardi di euro 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  avere gestito in ciascuno dei tre anni precedenti  (2012-2013-2014)
almeno 5 servizi di 
  tesoreria nel territorio provinciale per enti quali A.S.L., Aziende
ospedaliere, Regioni, Province, Comuni, e 
  Comunita' Montane,  Consorzi  di  Enti  locali  tramite  l'utilizzo
dell'ordinativo informatico. 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:25/05/2016  Ora:
11:30 
  IV.3.6) Lingua: Italiano 
  IV.3.7) Periodo validita' offerta 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  25/05/2016  Ora17:00
Luogo: comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini 09032 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
SARDEGNA Cagliari Italia (IT) 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   G.U.U.E.
15/04/2016 

               Il responsabile dei servizi finanziari 
                      dott.ssa Anna Rita Depani 

 
TX16BFF5180
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