UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? SI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto,  35
-  Ferrara  C.A.P.:  44121  Italia  Telefono:  0532/293226   -   Fax:
0532/293177 - Posta  elettronica  (e-mail):  ufficio.gare@unife.it  -
Pec:     ateneo@pec.unife.it      Indirizzo      Internet      (URL):
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti/risultati - Servizio
responsabile:  Area   Edilizia,   Assicurazioni/Infortuni,   Gare   e
Patrimonio - Ripartizione Gare e Patrimonio - Ufficio Gare 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizi 
  II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO 
  II.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66510000-8 
  II.4)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta comunitaria  per  l'affidamento  dei
servizi assicurativi per l'Universita' degli Studi di Ferrara,  lotto
1 - RC terzi per perdite patrimoniali - CIG  6493200625;  lotto  2  -
spese legali e peritali - CIG 6493215287; lotto  3  -  infortuni  CIG
64932249F2; lotto 4 - all-risks danni al patrimonio - CIG 6493235308;
lotto 5 - libro matricola RC auto - CIG 6493307E6F; lotto 6 - RCT/O -
CIG 6493353468;  lotto  7  -  danni  accidentali  ai  veicoli  -  CIG
6493411445; lotto 8 - RC sperimentazione - CIG 6493446128 
  II.5) Quantitativo o entita' totale: € 1.865.500,00 imposte escluse 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto 
  V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di
servizi al quale e stato aggiudicato l'appalto: 
  - lotto 1: XL Insurance Company SE, con sede  in  via  Visconti  di
Modrone, 15 - 20122 Milano 
  - lotti 2,3,5,6: UnipolSai Assicurazioni S.p.A., con  sede  in  via
Stalingrado, 45 - 40128 Bologna 
  -  lotto  4:  Axa  Assicurazioni  S.p.A.  -   Agenti   Assicurativi
Associati, con sede in via Campo di Marte 13/E/D - 06124 Perugia 
  - lotto 7: Lloyd's per conto del  sindacato  Catlin,  con  sede  in
corso Garibaldi, 86 - 20121 - Milano 
  - lotto 8: Lloyd's per conto del sindacato  Newline,  con  sede  in
corso Garibaldi, 86 - 20121 - Milano 
  V.1.2) Informazioni sul  prezzo  dell'appalto  oppure  sull'offerta
piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA esclusa):  punteggi
totali ottenuti: lotto 1: 99,00; lotto 2: 100,00;  lotto  3:  100,00;
lotto 4: 91,3520; lotto 5: 100,00; lotto 6: 97,4480; lotto 7: 100,00;
lotto 8: 100,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO 
  VI.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE?
SI: 2015/S243-441889 del 16/12/2015 
  VI.3) L'appalto e connesso ad un progetto  /  programma  finanziato
dai fondi dell'ue?* NO 
  VI.4) Data di aggiudicazione: 30/03/2016 
  VI.5) Numero di offerte ricevute: lotto 1: 2; lotto 2: 2; lotto  3:
2; lotto 4: 4; lotto 5: 2; lotto 6: 3; lotto 7: 2; lotto 8:1 
  VI.6) Data di spedizione del presente bando: 29/04/2016 

                       Il dirigente dell'area 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
TX16BGA5177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.