UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2016)

 
                   Esito di gara - CIG 635763458B 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza", P.le Aldo Moro, 5 - 00185 Roma - tel.  06/49910912  -  fax
06/49910139  -  e-mail   gare.appalti@uniroma1.it.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione  di  un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Concessione del servizio di intermediazione  immobiliare
a favore degli studenti universitari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione: Servizi cat. 27.  Accordo  per  la  pubblicazione  del
presente avviso: SI. Comune di Roma. II.1.5) CPV: 70311000-4. II.1.6)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
con criteri e punteggi indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso all'asta elettronica: NO.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando  di  gara.  Numero
dell'avviso GUUE: 2015/S 152-280757 del 08/08/2015. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione: 11/02/2016. V.2) Informazioni sulle  offerte:  numero
offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione:
IMMUNI SRL, Via Pendino, 45 - 84084 Fisciano (SA) - tel. 3341473914 -
PEC   immuni_srl@legalmail.it.   V.4)   Informazioni    sul    valore
dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto:  Euro  2.127.000,00.
V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: NO. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazione  sui   Fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   NO.   VI.2)
Informazioni complementari: RUP: Elisabetta Mariotti. VI.3) Procedure
di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Lazio. VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni.  VI.3.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Stazione  appaltante.  VI.4)  Data   di
spedizione del presente avviso: 04/05/2016. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T16BGA2601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.