SUA PROVINCIA DI FERMO - COMUNE DI MONTEGRANARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 11-5-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6684390520 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SUA Provincia Di Fermo -
Comune di Montegranaro (FM). Inviare le  offerte  a:  Stazione  Unica
Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo -
Viale Trento 113, 63023 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  "Concessione  dei  servizi  di  accertamento,
liquidazione e riscossione, anche coattiva  e  cura  del  contenzioso
tributario relativi alle imposte, tasse e diritti". Durata:  5  anni.
Importo: Euro 862.500,00 + Euro 862.500,00 oltre Iva. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta.   Criterio   di   aggiudicazione:
qualita'/prezzo (art. 95, comma 6  D.Lgs.50/16).  Scadenza  ricezione
offerte: 20 giugno 2016 ore 13.00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   documenti   disponibili   su:
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T16BFF2613
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.