AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 11-5-2016)

 
             Bando di gara - Forniture - CIG 6671369BD9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AOU Seconda Universita' di Napoli, via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138   Napoli,   Italia.   Tel.   +39    0815665750-5733.    E-mail:
eduardo.scarfiglieri@policliniconapoli.it;
maria.rinaldi@policliniconapoli.it Fax +39  0815665744.  Indirizzo(i)
internet: Amministrazione  aggiudicatrice:  www.policliniconapoli.it.
Profilo di  committente:  http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo  di  diritto  pubblico.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  la  fornitura   annuale   di
dispositivi protesici impiantabili  per  le  esigenze  delle  diverse
chirurgie  dell'A.O.U.  SUN  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione   dei   servizi:
Forniture. Sito  o  luogo  principale  dei  lavori:  Napoli.  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative
all'accordo quadro: _ II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli
acquisti: la fornitura annuale di dispositivi protesici  impiantabili
per le esigenze delle diverse chirurgie dell'A.O.U. SUN  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per  gli  appalti):  33190000  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: No.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: 835.000,00 EUR  per  la  durata  di  1
anno. Valore stimato, IVA esclusa 835.000,00  EUR.  II.2.2)  Opzioni:
No. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  Periodo  in
mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: (2  %  calcolato
sull'importo triennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al 10
%  dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60
gg. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai  sensi  dell'art.
37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  41  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   No.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione?: _ III.3.2)
Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: _. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che  saranno
invitati a presentare un'offerta: _ IV.1.3) Riduzione del  numero  di
operatori durante il negoziato o  il  dialogo:  _  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  No.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:    258/16    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  _  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  oppure  il  documento  descrittivo:  Termine  per   il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: _ Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
16/06/2016  ore  14.00  IV.3.5)  Data  di  spedizione  ai   candidati
prescelti degli inviti  a  presentare  offerte  o  a  partecipare:  _
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
20/06/2016 alle ore: 09.30 Luogo: Sede  dell'AOU  indicata  al  punto
I.1. Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si'.
Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita'  di
intervento e verbalizzazione solo per  i  rappresentanti  legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   No.    VI.3)    Informazioni
complementari: Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al
bando e ai documenti di gara saranno  pubblicate  esclusivamente  sul
sito web dell'AOU entro il giorno 31/05/2016 per  cui  le  ditte  che
hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare  richieste  di
chiarimenti entro il 27/05/2016 e a visitare nuovamente  il  medesimo
prima  dell'invio  dell'offerta  entro  il  giorno  31/05/2016.   Per
informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr. Eduardo
Scarfiglieri Ufficio Contratti e Appalti, tel.  +39  0815665750-5733,
fax +39 0815665744, e-mail eduardo.scarfiglieri@policliniconapoli.it;
maria.rinaldi@policliniconapoli.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   _   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: _ VI.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: _ VI.5) Data
di spedizione del presente avviso: 06/05/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                          Maurizio di Mauro 

 
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