AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI
PER LA PROMOZIONE E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 18-5-2016)

Bando  di  gara  d'appalto  per   l'affidamento   del   servizio   di
  allestimento  e  gestione  delle   manifestazioni   del   settembre
  astigiano 2016 - Servizi. 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? No. 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Azienda Speciale della Camera di Commercio  di  Asti
per la promozione e per la regolazione del mercato. 
  Servizio responsabile: Azienda Speciale della Camera  di  Commercio
di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato. 
  Indirizzo: piazza Medici n. 8 - Cap 14100. 
  Localita'/citta': Asti - Stato: Italia. 
  Telefono: 0141535222 - Telefax: 0141535234. 
  Pec: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it - Indirizzo  Internet  (URL):
www.at.camcom.gov.it. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
come al punto I. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/Oggetto   dell'appalto:   allestimento    e    gestione
manifestazioni settembre astigiano 2016 - CIG: 6690581A18. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Asti - ITC17 - CPV (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 79956000-0. 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Quantitativo totale: € 372.623,21  I.V.A.  esclusa  (oneri  per  la
sicurezza compresi). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione  30
settembre 2016. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Situazione giuridica - Prove richieste: possesso requisiti  di  cui
all'articolo 10 del capitolato. 
  Capacita' economica e finanziaria - Prove richieste:  dichiarazione
concernente il fatturato  globale  e  il  fatturato  del  settore  di
attivita' oggetto della gara realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi
(2013/2015). 
  Capacita' tecnica - Tipo di prove richieste: elenco dei  principali
servizi effettuati negli ultimi tre anni (2013/2015) con  indicazione
dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati. 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No. 
  Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio? Si'. 
Sezione IV: Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- Criteri indicati nel capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  20  giugno  2016,
ore: 12,30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: novanta giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o  persona  munita  di  delega  conferita  dal  legale
rappresentante. 
  Data, ora e luogo: 22 giugno 2016, ore: 9 - Piazza Medici  n.  8  -
14100 Asti. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  Organismo responsabile procedure di ricorso:  TAR  Piemonte,  corso
Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino (rinvio all'articolo 120 del decreto
legislativo n. 104/2010 come modificato dall'articolo 204 del decreto
legislativo n. 50/2016). 
  Data di spedizione del presente bando: 11 maggio 2016. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU16BFM5526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.