AZIENDA ULSS N. 15 "ALTA PADOVANA" - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero n.40 - 35013 Cittadella (PD) - Italia
Punti di contatto: U.O.S.Acquisizione Beni Sanitari - Tel. 049
9324798 - Fax 049 9324793
E-mail: provveditorato@ulss15.pd.it - URL: www.ulss15.pd.it
Codice Fiscale: 00347610289
Partita IVA: 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 6-6-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura
di  dispositivi  per   l'infusione   continua   di   farmaci   (pompe
                           elastomeriche). 
 

  SEZIONE I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15
"ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40  -  35013  Cittadella  (PD).
Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari  -
All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798  -
Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': 
  Autorita' regionale o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE     II.1.1)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura  di  "Dispositivi  per
l'infusione continua di farmaci (Pompe Elastomeriche)". 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna:  Forniture.  Luogo  principale  di  consegna:   presso   il
Magazzino Economale di Fontaniva dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS
ITD36. 
  SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
vedi precedente SEZIONE II.1.1). 
  SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33194110. 
  SEZIONE  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo AAP: Si. 
  SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: €.  599.071,00=,
IVA  esclusa.  L'importo  indicato  e'  comprensivo  dell'importo  di
aggiudicazione  per  il  periodo  di  36  mesi  per  i  lotti  1-2-3.
dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e  della  proroga  per
ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:  qualita'  (ponderazione  40);
prezzo (ponderazione 60). 
  SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 256 del
02.04.2015 e delibera di assegnazione n. 128 del 26.02.2016. 
  SEZIONE  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2015/S 076 - 133422  del
18/04/2015. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio  circa  il
numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il
numero di offerte ricevute, e la possibilita' o  meno  di  subappalto
per singolo lotto, si rinvia  all'avviso  pubblicato  sulla  G.U.U.E.
Operatore aggiudicatario  per  tutti  e  tre  i  lotti:  Baxter  Spa,
Piazzale  dell'Industria,  20,  00144  Roma,  per  un  valore  finale
dell'appalto di € 326.766,00 pari ad € 98.355,00 per il lotto n. 1, €
7.971,00 per il lotto n. 2 ed € 220.440,00 per il  lotto  n.  3,  Iva
esclusa, opzioni escluse. 
  SEZIONE  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: No. 
  SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari:  Il  presente  avviso  e'
stato trasmesso alla Commissione  della  Comunita'  Europea  in  data
26.05.2016 Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa  Lucia  Berzioli,
tel.049 9324798; Referente della Pratica:  Rosanna  Negri,  tel.  049
9324801. 
  SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio,  2277  -
30121 Venezia (Italia). 
  SEZIONE  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:   secondo   normativa
vigente. 
  SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 31.05.2016 

          Il responsabile U.O.S. acquisizione beni sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX16BGA6440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.