ASST DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Asst Di Cremona, viale Concordia, 1  -
26100 Cremona IT, Ufficio  Economato  Provveditorato,  All'attenzione
di:  Carlo  Rabaglio,  Tel:  +39  0372405667,  Fax:  +39  0372405650,
economato@asst-cremona.it,            Url            amministrazione:
www.ospedale.cremona.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico  Salute
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto a mezzo procedura  aperta
in forma telematica, aggregata, per la fornitura a titolo di noleggio
full  service  di  sistemi  di  stampa  digitale  a  ridotto  impatto
ambientale per il periodo di anni 6  per  l'azienda  socio  sanitaria
territoriale di cremona  e  l'azienda  socio  sanitaria  territoriale
spedali  civili  di  brescia.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture
Noleggio Luogo principale di consegna o esecuzione ASST di Cremona  -
Ospedale di Casalmaggiore e ASST Spedali Civili di Brescia -  Rezzato
Nuts Code  ITC4A  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  a
titolo  di  noleggio  di  sistemi  di  stampa  digitale  II.1.6)  CPV
Ogg.principale 42991200 II.1.8) Divisione in  lotti:  SI  Le  offerte
vanno  presentate  per:  uno  o  piu   lotti   Num   Lotto:1   Titolo
Lotto:Sistema di stampa digitale a  ridotto  impatto  ambientale  per
Centro  stampa  Aziendale  dell'ASST  di  Cremona  Desc   Lotto:Lotto
1:Sistema di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per  Centro
stampa  Aziendale  dell'ASST  di  Cremona  CPV:   42991200   Quantita
lotto:euro 630.000,00 (i.v.a. esclusa)  di  cui  euro  90.000,00  per
eventuale proroga di mesi 12 INDICAZIONE DI UNA  DURATA/DATA  DIVERSA
DELL'APPALTO: mesi:72 Num  Lotto:2  Titolo  Lotto:Sistema  di  stampa
digitale a ridotto impatto ambientale  per  Centro  Stampa  Aziendale
dell'ASST Spedali Civili di Brescia Desc Lotto:Lotto  2:  Sistema  di
stampa digitale  a  ridotto  impatto  ambientale  per  Centro  Stampa
Aziendale dell'ASST Spedali Civili di Brescia CPV: 42991200  Quantita
lotto:euro 201.600,00 (i.v.a. esclusa)  di  cui  euro  28.800,00  per
eventuale proroga di mesi 12 INDICAZIONE DI UNA  DURATA/DATA  DIVERSA
DELL'APPALTO: mesi:72 II.1.9) Ammissibilita  di  varianti:  NO  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita
totale: L'importo complessivo dell'appalto e' stimato in euro  831600
come di seguito indicato: Lotto 1: euro 630.000,00 di cui euro 90.000
per il periodo di proroga di 12 mesi; Lotto  2:  euro  201.600,00  ci
cuieuro 28.800 per il periodo di proroga di 12 mesi. Saranno  ammesse
soltanto offerte pari o inferiori all'importo  posto  a  base  d'asta
previsto per ogni singolo lotto di gara. Non sono previsti oneri  per
la sicurezza relativi al DUVRi Valore stimato IVA esclusa:831  600,00
EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale  proroga  per  mesi  12  -
Clausola di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favore  di
altre Aziende Sanitarie come specificato nel  disciplinare  di  gara.
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e cauzione definitiva secondo  quanto  stabilito
nel  disciplinare   di   gara   III.1.2)   Principali   modalita   di
finanziamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3)  Forma  giuridica:
Sono ammesse  offerte  di  raggruppamenti  temporanei  di  imprese  o
consorzi di imprese conformemente a quanto previsto dagli  artt.  45,
47 e 48 del D.Lgs. 50/2016 e secondo quanto previsto dal Disciplinare
di  gara  III.1.4)  Altre  condizioni:  NO   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei  requisiti
di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e assenza di ogni  altra  causa
di  incapacita'  a  contrarre  con   la   Pubblica   Amministrazione.
Iscrizione, per  le  attivita'  riguardanti  l'oggetto  di  gara,  al
registro  delle  imprese  della  Camera  di   Commercio,   Industria,
Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa a sede. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
15577/16  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto:  Avviso  relativo  al  committente  Data:  20/04/2016  Altre
Pubblicazioni  Numero:  2016/S  077-135953  Data:  20/04/16   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare oppure il documento descrittivo Data:  22/07/2016  Ora:
12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione 22/07/2016 Ore: 12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni: 365 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:
29/07/2016 Ora: 10:00 Persone ammesse: Chiunque puo'  assistere  alle
operazioni pubbliche di  gara.  Potranno  intervenire  attivamente  i
Rappresentanti Legali delle ditte  concorrenti  e/o  loro  incaricati
muniti di documento di procura o delega  corredato  da  documento  di
identita' personale in corso di validita'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Lotto 1: ASST di Cremona:  CIG:  670100329C  Lotto  2:
ASST Spedali civili di Brescia: CIG: 670100978E La procedura in esame
viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla  Piattaforma
di intermediazione telematica di regione Lombardia denominata Sintel.
Il  sistema  telematico  di  gestione  e  negoziazione   della   gara
utilizzato, le condizioni  e  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte nonche' l'indicazione dei dispositivi elettronici  idonei  al
collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono  indicate
nel  Disciplinare  di   gara   e   relativi   allegati.   Sopralluogo
obbligatorio effettuabile con le modalita' indicate nel  disciplinare
di gara. Per entrambi i  lotti  l'aggiudicazione  avverra'  anche  in
presenza di una  solo  offerta,  purche'  ritenuta  idonea  sotto  il
profilo tecnico e congrua  sotto  il  profilo  economico.  l'ASST  di
Cremona  potra'  decidere  di  non  procedere  all'aggiudicazione  se
nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto
del contratto. Eventuali informazioni complementari  potranno  essere
richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara.  Le
risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti  di  gara
verranno pubblicati almeno 6 gg prima del termine di scadenza per  la
presentazione delle offerte (art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con
effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito  aziendale
www.ospedale.cremona.it  sezione  Bandi  e  Gare  e   nella   sezione
Documenti di Gara presente sul sistema  www.arca.regione.lombardia.it
all'interno della procedura. I contratti non conterranno la  clausola
compromissoria. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Susanna
Aschedamini. Referente:  dott.  Carlo  Rabaglio  VI.4)  PROCEDURE  DI
RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  -  sezione  di
Brescia Brescia 25100  IT  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
10/06/2016 Contatto:  Ufficio  Economato  Provveditorato  Attenzione:
Carlo     Rabaglio     Telefono:      +39      0372405667      Email:
economato@asst-cremona.it Fax: +39  0372405650  Url  amministrazione:
www.ospedale.cremona.it Url profilo: www.ospedale.cremona.it 

            Il responsabile U.O. Provveditorato Economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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