AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI
ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
             Avviso volontario di trasparenza preventiva 
 

  Stazione appaltante: Azienda Sanitaria Ospedaliera "SS.  Antonio  e
Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria - Via Venezia, n° 16  -  15121
Alessandria - Struttura Complessa Gestione Patrimonio  Tecnologico  e
Immobiliare - PEC: segreteriatecnico@pec.ospedale.al.it - Telefax  n°
0131-444505; 
  Oggetto: Attivita' di manutenzione relative all'assistenza  tecnica
e  sistemistica  per  gli  applicativi  di  gestione  amministrativa,
contabile e sanitaria descritti sviluppati  e  forniti  dalla  stessa
Engineering  Ingegneria  Informatica  e  in   dotazione   all'Azienda
Sanitaria Ospedaliera di Alessandria. 
  Deliberazione a contrarre: n° 402 del 13/04/2016; 
  Procedura: Negoziata senza previa pubblicazione di bando  sotto  la
soglia comunitaria - CIG: 66620777DA. 
  Affidamento avvenuto ai sensi dell'art. 57 -  co.  2  lett.  B  del
d.lgs n° 163/2006 per "esclusivita' tecnica", con interpello di unico
operatore  economico,  produttore  e  sviluppatore   dell'applicativo
presso l'ASO e unico in grado di garantire le corrette variazioni del
software  giacche'  in  legittimo  possesso   del   codice   sorgente
(relazione del Direttore Sistemi Informativi dell'ASO del 31/03/2016,
prot. 5868). 
  Aggiudicatario: Ditta  Engineering  Ingegneria  Informatica  SpA  -
Codice Fiscale : 00967720285 - Via San Martino della Battaglia, n° 56
- Roma; 
  Importo  dell'Aggiudicazione:  euro  130.740,00  oltre  gli   oneri
fiscali. 
  Trascorsi dieci giorni dalla data  di  pubblicazione  del  presente
avviso, la S.A. perfezionera' il procedimento e potra',  nei  termini
di legge, stipulare il contratto. 

   Il direttore S.C. Gestione Patrimonio Tecnologico e Immobiliare 
                         arch. Claudio Pesce 

 
TX16BGA7007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.