AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda ULSS 12 Veneziana - via Don  Federico  Tosatto  147  -  30174
Venezia   Mestre   Italia   tel.   041-2608136,   fax    041-2608192,
francesca.dimatteo@ulss12.ve.it -  sito  internet:  www.ulss12.ve.it;
ulteriori informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: Azienda
U.L.S.S. 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico  Tosatto
147 - 30174 Venezia Mestre, tel. 041-2608990/91/92  fax  041-2608945.
I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale. I.3)
Settore salute. I.4) L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura mediante accordo quadro di dispositivi  medici
per  l'attivita'  interventistica  dell'U.O.C.   di   Neuroradiologia
dell'ULSS  12  Veneziana.  Lotto  1  CIG  6685549191;  Lotto  2   CIG
6692132A05; Lotto 3 CIG 6692139FCA; Lotto 4 CIG 66921454C1;  Lotto  5
CIG 6692153B59; Lotto 6 CIG 6692158F78; Lotto 7 CIG 6692166615; Lotto
8 CIG 6692172B07; Lotto 9 CIG 6692173BDA; Lotto  10  CIG  66921844F0;
Lotto 11 CIG 6692191AB5;  Lotto  12  CIG  6692195E01;  Lotto  13  CIG
66922023CB; Lotto 14 CIG 66922077EA; Lotto 15 CIG  6692210A63;  Lotto
16 CIG 6692216F55; Lotto 17 CIG 66922202A6; Lotto 18 CIG  6692221379;
Lotto 19 CIG 6692226798;  Lotto  20  CIG  6692230AE4;  Lotto  21  CIG
6692235F03; Lotto 22 CIG 6692238181; Lotto 23 CIG  66922435A0;  Lotto
24 CIG 6692246819; Lotto 25 CIG 6692249A92; Lotto 26 CIG  6692254EB1;
Lotto 27 CIG 669225712F; Lotto 28 CIG  66922603A8.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: forniture - acquisto; luogo  principale  di  consegna:  vedi
Capitolato Tecnico e d'Oneri. Codice  NUTS  ITD35.  II.1.3)  L'avviso
riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Durata 24 mesi.
II.1.6) CPV: oggetto principale 33111710. II.1.8) Divisione in n.  28
lotti; le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'  lotti.  II.2.1)
Valore  stimato:  2.150.692,78  EUR  iva  esclusa  per  24  mesi   (+
1.075.346,39 EUR iva esclusa per  eventuale  rinnovo  per  12  mesi).
II.2.3) L'appalto puo' essere oggetto di n. 1 rinnovo.  II.3)  Durata
appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Garanzia  provvisoria  e  definitiva
come da disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale.
III.1.3) Forma giuridica R.T.O.E.: art. 48 D.lgs.  50/2016.  III.2.1)
Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente  (impresa  singola/
R.T.O.E./consorzio/G.E.I.E.)  deve  presentare,  secondo  il  modello
predisposto  ed  allegato  al  Disciplinare  di  gara,  dichiarazione
sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  13.00  del  giorno
25.07.2016. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7)  Validita'
offerta: 240 giorni dal termine ultimo ricevimento  offerte.  IV.3.8)
Apertura offerte: 27.07.2016 ore 10.00. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.3)   Gara   indetta   con
Deliberazione del Direttore  Generale  n.  1547  del  03.06.2016;  la
documentazione di gara e' disponibile sul sito  internet  dell'A.ULSS
www.ulss12.ve.it    (percorso:    Bandi,     gare,     concorsi     e
avvisi/Acquisti/Bandi di gara). Il RUP e' la dr.ssa Desi Zennaro.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2)  Chiunque
ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto. VI.5)  Data
di spedizione del bando alla GUUE: 15.06.2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
TX16BFK7367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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