ETRA S.P.A.
Sede legale: 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 1-7-2016)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Ente aggiudicatore:
ETRA S.p.a., Largo Parolini  82/b,  36061  Bassano  del  Grappa  (VI)
Italia. Punti  di  contatto:  Servizio  Approvvigionamenti,  sede  di
Cittadella (PD), Via Del Telarolo, 9, all'attenzione di  Dr.  Antonio
Marin; telefono 049/8098818; posta  elettronica:  appalti@etraspa.it;
fax 049/8098701. Indirizzo  internet:  www.etraspa.it.  Presentazione
per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di  partecipazione:
https://etraspa.bravosolution.com. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica. 
  I.3) Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'ente aggiudicatore:  Appalto  50/2016.  Servizio  di
raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati in 
  Comuni vari della Provincia di Padova e Vicenza. 4 Lotti. 
  II.1.2) Appalto di Servizi. Categoria n. 16.  Luogo  principale  di
esecuzione: Comuni vari della Provincia di Padova e di Vicenza. 
  Codice NUTS ITD3. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto 50/2016 -  Servizio
di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani  e  assimilati  in  Comuni
vari della Provincia di Padova e Vicenza. CPV: 90511000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. Le offerte  vanno  presentate  per
uno o piu' lotti. 
    
  Lotto n. 1: CIG: 6735447AB0. Servizio di raccolta e  trasporto  dei
rifiuti urbani e assimilati, pulizia aree mercato e servizi per fiere
e sagre nei comuni di Galzignano Terme, Rovolon,  Selvazzano  Dentro,
Teolo, Veggiano e Torreglia. CPV: 90511000. Quantitativo  o  entita':
Importo complessivo a base d'asta, inclusa ripetizione  ed  eventuale
proroga tecnica 
  per 6 mesi: € 14.549.386,20.-. Durata: 48 mesi. 
  Lotto n. 2: CIG: 67354572F3. Servizio di raccolta e  trasporto  dei
rifiuti urbani e assimilati, pulizia aree mercato e servizi per fiere
e sagre nei comuni di  Campo  san  Martino,  Fontaniva,  Grantorto  e
Piazzola sul Brenta. CPV: 90511000. Quantitativo o  entita':  Importo
complessivo a base d'asta, inclusa ripetizione ed  eventuale  proroga
tecnica per 6 mesi: € 4.095.836,70.- Durata: 48 mesi. 
  Lotto n. 3: CIG: 6735510EAC. Servizio di raccolta e  trasporto  dei
rifiuti urbani e assimilati,  pulizia  aree  mercato,  spazzamento  e
servizi per fiere  e  sagre  nei  comuni  di  Borgoricco,  Cadoneghe,
Campodarsego, Camposampiero, Curtarolo, Limena, Loreggia, Massanzago,
Mestrino, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche,  Santa  Giustina
in  Colle,  Trebaseleghe,  Vigodarzere,  Vigonza   e   Villanova   di
Camposampiero.  CPV:  90511000.  Quantitativo  o   entita':   Importo
complessivo a base d'asta, inclusa ripetizione ed  eventuale  proroga
tecnica per 6 mesi: € 13.457.324,22.- Durata: 48 mesi. 
  Lotto n. 4: CIG: 6735491EFE. Servizio di raccolta e  trasporto  dei
rifiuti urbani e assimilati,  pulizia  aree  mercato,  spazzamento  e
servizi  per  fiere  e  sagre  nei  comuni  di  Bassano  del  Grappa,
Carmignano di Brenta, Cittadella, Galliera Veneta, Mussolente, Rosa',
San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu', Tezze
sul Brenta e Tombolo. CPV: 90511000. Quantitativo o entita':  Importo
complessivo a base d'asta, inclusa ripetizione ed  eventuale  proroga
tecnica per 6 mesi: € 10.805.634,12.- Durata: 48 mesi. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni, se del caso): EURO 42.908.181,24.- 
  II.2.2) Opzioni: si'. Opzione di ripetizione per ulteriori 24  mesi
prevista per tutti i lotti. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'appalto,
comprensivo degli  oneri  per  la  realizzazione  del  piano  per  la
sicurezza fisica dei lavoratori. Garanzia definitiva stabilita  nella
misura del  10%  dell'importo  contrattuale,  copertura  assicurativa
RCT/O. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi propri del Bilancio di ETRA SpA. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   ammessi    i
raggruppamenti temporanei d'imprese ai sensi art. 48 del  D.  Lgs  n.
50/2016. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Iscrizione nei registri della C.C.I.A.A.  per  attivita'
oggetto dell'appalto; inesistenza situazioni art. 80  D.Lgs  50/2016;
osservanza obblighi Legge 68/1999; regolarita'  posizione  fiscale  e
contributiva;   possesso   dei   requisiti   di   idoneita'   tecnico
professionale previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Si
veda l'art. 6 del Capitolato Speciale d'Appalto reperibile  sul  sito
www.etraspa.bravosolution.com. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Si  veda  l'art.  6  del
Capitolato     Speciale     d'Appalto     reperibile     sul     sito
www.etraspa.bravosolution.com 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto n. 50/2016. Lotto 1: 6735447AB0; CIG lotto 2:
67354572F3; CIG lotto 3: 6735510EAC; CIG lotto 4: 6735491EFE. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  26.08.2016  ore
12:00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte.   Luogo:   Seduta
pubblica, la cui data sara' comunicata con apposita nota  a  tutti  i
partecipanti, c/o  la  sede  amministrativa  di  ETRA  SpA,  Via  del
Telarolo 9, Cittadella (PD). 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Si'.
Legali  rappresentanti,  procuratori  muniti  di  procura   speciale,
dipendenti delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica  all'interno
del  sistema  di  acquisti   telematici   accessibile   all'indirizzo
https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta  la
documentazione di gara. Responsabile  del  procedimento:  ing.  Marco
Bacchin. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla   presentazione   di   ricorso:   ETRA   S.p.A.   -    Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia,
posta elettronica  l.pieretti@etraspa.it;  telefono  0498098772;  fax
0498098701; 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
24.06.2016. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Marco Bacchin 

 
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