COMUNE DI LANUVIO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 67397200E4 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Lanuvio, Via Roma 20, Tel.06.937891  Fax
93789229, www.comune.lanuvio.rm.it.  Responsabile  del  Procedimento:
Arch. Micol Ayuso. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento  in  concessione  dei  servizi  di
efficientamento, adeguamento, gestione e manutenzione degli  impianti
di pubblica illuminazione  ed  impianti  semaforici  e  fornitura  di
energia attraverso l'utilizzo del Finanziamento Tramite  Terzi  (FTT)
con contratto di partenariato pubblico  privato  ex  art.  180  D.Lgs
50/16. Valore appalto per 20 anni Euro 3.910.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  importo
appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricezione offerte entro 16.08.16 h.12. Apertura 18.08.16
h.10. Vincolo 180 gg. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Per tutte le altre  prescrizioni,  regole
ed info si rinvia al Disciplinare  di  gara.  Invio  bando  G.U.C.E.:
04.07.16. 

                    Il responsabile del settore I 
                          arch. Micol Ayuso 

 
TX16BFF8078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.