Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 67397200E4 SEZIONE I: ENTE: Comune di Lanuvio, Via Roma 20, Tel.06.937891 Fax 93789229, www.comune.lanuvio.rm.it. Responsabile del Procedimento: Arch. Micol Ayuso. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione dei servizi di efficientamento, adeguamento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione ed impianti semaforici e fornitura di energia attraverso l'utilizzo del Finanziamento Tramite Terzi (FTT) con contratto di partenariato pubblico privato ex art. 180 D.Lgs 50/16. Valore appalto per 20 anni Euro 3.910.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% importo appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte entro 16.08.16 h.12. Apertura 18.08.16 h.10. Vincolo 180 gg. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Per tutte le altre prescrizioni, regole ed info si rinvia al Disciplinare di gara. Invio bando G.U.C.E.: 04.07.16. Il responsabile del settore I arch. Micol Ayuso TX16BFF8078