CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 11-7-2016)

 
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art.  65  del  D.Lgs.  n.
                               163/06 
 
 
                  Atti n. 151930\2016\6.6\2009\123 
 

  Indirizzo: Via Vivaio 1 20122  Milano  Fax  02/7740.2792  Indirizzo
Internet (URL) www.cittametropolitana.mi.it. P.IVA 08911820960. 
  Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento dei lavori
di rifacimento facciate,  ricorsa  copertura,  modifiche  interne  di
riqualificazione  e  opere  di  completamento  adeguamento  normativo
finalizzato all'ottenimento del certificato  di  prevenzione  incendi
presso Istituto Scolastico Magistrale C. Tenca, Bastioni Porta Volta,
8 Milano. -  CUP  J42J09000110001  -  CIG  64769769AC  espletata  con
modalita'  telematica  tramite   la   piattaforma   Sintel.   Importo
complessivo: € 2.756.069,84 (IVA esclusa). 
  Criterio di aggiudicazione: Art. 82, comma 2 lett. b)  e  combinato
disposto art. 122, comma 9 e 253 comma 20  bis  del  D.  lgs  163/06.
Estremi di  pubblicazione  del  Bando  di  Gara:  sul  sito  internet
dell'Ente in data 23/12/2015, ai sensi dell'art. 9, comma 2 lett.  b)
del D. L. 133/2014 convertito in L.164/2014,  recepito  nel  D.  lgs.
163/06. Termine ricevimento offerte: 25/01/2016.  Partecipanti:  124.
Concorrenti ammessi: 95. Aggiudicataria: Edilres S.r.l., con sede  in
Acquaviva Delle Fonti (BA) 70021 - P. I.V.A. n. 05072020729.  Ribasso
offerto: 29,51700%. 
  Importo contrattuale: €  2.022.124,27  (IVA  esclusa).  Subappalto:
ammesso. Estremi del  provvedimento  dirigenziale  di  aggiudicazione
definitiva efficace:  Racc.  Gen.  n.  5284/2016  esecutiva  in  data
16/06/2016. Responsabile del procedimento: Geom. Sergio Sabellini. 
  Milano, 07/07/2016 

Il direttore del settore appalti, provveditorato e servizi economali 
                         dott. Paolo Bianco 

 
TX16BGA8284
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.