AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 CHIAVARESE
Sede: via GB Ghio n.9 - 16043 Chiavari (GE), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 13-7-2016)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: A.S.L. n. 4 Chiavarese. 
  Indirizzo postale: via G.B. Ghio, 9 -  Citta':  Chiavari  -  Codice
costale: 16043 - Paese: Italy. 
  Punti di contatto: S.C. Programmazione e gestione beni e servizi  -
Tel.: 0185 329283. 
  All'attenzione di: Dott. Maurizio Greco - Fax: 0185 329216 -  Posta
elettronica: gesris@asl4.1iguria.it 
  Indirizzo      internet       amministrazione       aggiudicatrice:
www.asl4.1iguria.it 
  Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto  sopra
indicati. 
  Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di ausiliariato presso i poli dell'ASL 4 Chiavarese. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. 
  Luogo principale  di  prestazione  dei  servizi:  Poli  dell'ASL  4
Chiavarese, Via G. B. Ghio n. 9 - 16043 Chiavari  (GE).  Codice  NUTS
ITC33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento del servizio di  ausiliariato  presso  i  poli  dell'ASL4
Chiavarese. Periodo gennaio 2017 - dicembre 2019. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85100000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  totale  presunto
triennale € 3.000.000,00 oltre IVA. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  II.2.4) Eventuali opzioni: no. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   vedi   norme   di
partecipazione. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: vedi
norme di partecipazione. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  art.  48  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni  di  partecipazione:  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi  norme  di
partecipazione. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi punto III.2. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto III.2. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG:  6736434930  delibera  di
indizione n. 448 del 28 giugno 2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno  3  agosto
2016 ore 12:00. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   Il   bando,   le   norma   di
partecipazione e il capitolato speciale  sono  disponibili  sul  sito
internet www.as14.1iguria.it sezione «gare e forniture». 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data: 28 giugno 2016. 

    Il responsabile S.C. programmazione e gestione beni e servizi 
                        dott. Maurizio Greco 
                    Il commissario straordinario 
                        dott. Paolo Cavagnaro 

 
TU16BFK8212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.