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Atti correlati
Prot. n. 128987 del 14 luglio 2016 Avviso di appalto aggiudicato 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia - Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia; codice fiscale n. 00163570542; tel. 075/577.2424-2291-4343; fax: 075/577.3940; web: www.comune.perugia.it/bandi. 2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 3. Descrizione - Importi: appalto integrato per la progettazione esecutiva e la realizzazione dell'intervento di riqualificazione dell'area industriale di Sant'Andrea delle Fratte in Perugia - I stralcio, congiunto al trasferimento di beni immobili di proprieta' comunale. CIG: 64075204C6 - CUP: C91H13001580001. Importo dei lavori: € 2.126.623,86, di cui € 628.726,36 per costi ed oneri relativi alla sicurezza e costo della manodopera, non soggetti a ribasso. Corrispettivo progettazione soggetto a ribasso: € 30.399,00. Prezzo complessivo base d'asta per l'acquisizione degli immobili soggetto a rialzo: € 330.000,00. 4. Data di aggiudicazione definitiva: atto dirigenziale della U.O. Mobilita' e Infrastrutture n. 21 del 15 aprile 2016, esecutivo il 18 aprile 2016 (data efficacia 14 luglio 2016). 5. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 6. Numero di offerte ricevute: 8 (offerte ammesse n. 6). 7. Impresa aggiudicataria: "Trovati S.r.l." (Perugia - PG, via Pievaiola n. 211/C). 8.9. Importo di aggiudicazione: per lavori e progettazione € 1.879.973,27 (ribasso del 18,128%), oltre I.V.A. - per acquisizione immobili € 346.500,00 (rialzo del 5%); importo differenziale € 1.533.473,27; tot. punti offerta tecnica ed economica: 90,4/100. 10. Subappalto: ai sensi della vigente normativa. 11. Data di pubblicazione del bando di gara: 9 ottobre 2015. 12. Data di invio del presente avviso: / 13. Nome e indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi: TAR dell'Umbria, via Baglioni n. 3 - 06100 Perugia (tel. 075/5755311 - Fax 075/5732548), entro il termine di giorni trenta di cui all'articolo 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/2010. R.U.P.: ing. Leonardo Naldini (tel. 075/5774464). Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione dott.ssa Laura Cesarini TU16BGA8667