ACAM S.P.A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 20-7-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco
, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA  Punti  di
contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa  A.
Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089  Posta  elettronica:
annalisa.angrisani@acamspa.com   Sito:    direzionelavori.acamspa.com
sezione gare  di  appalto  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto
sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio  idrico  integrato,
servizio ciclo integrato dei rifiuti 
  I.4 L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura gas metano alle societa' del Gruppo ACAM  e
ACAM GAS spa. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi Cat:  17  Luogo  principale  di  prestazione  dei
Servizi: La Spezia  Codice  NUTS:  ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: fornitura del gas metano alle societa' del Gruppo  ACAM
e ACAM GAS S.p.A CIG  6739483D4C  II.1.6)  CPV  principale:  65200000
II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.160.000,00 (IVA esclusa)
+ € 1.160.000,00 (in caso di rinnovo)  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.2.3)
Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 12 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   eventuale   garanzia
definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - pagamento 30 gg dffm 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  03/08/2016
ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano  IV.
3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 04/08/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 29/06/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.