NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Centrale Unica di Committenza

Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola
Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza - Tel. 0542 603200 -
Fax 0542 34895 - Email: circondario.imola@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 29-7-2016)

 
Concessione del servizio di tesoreria del Comune di Imola, del  Nuovo
             Circondario Imolese e del Comune di Mordano 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Nuovo Circondario Imolese -  Servizio  Centrale
Unica di Committenza - V. Boccaccio n. 27, Imola 40026 Italia -  tel.
390542603200  circondario.imola@cert.provincia.bo.it   -   Indirizzo:
www.nuovocircondarioimolese.it Documentazione di gara  disponibile  a
tale indirizzo I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'
regionale o locale. I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali  delle  amministrazioni  pubbliche.   I.4)   Amministrazione
aggiudicatrice a nome della  quale  l'amministrazione  aggiudicatrice
acquista: Comune di Imola Via Mazzini n. 4 40026 Imola (BO)  -  Nuovo
Circondario Imolese V. Boccaccio n. 27 40026 Imola (BO) -  Comune  di
Mordano V. Bacchilega n. 6 40027 Mordano (BO). 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio  di  tesoreria  del
Comune di Imola, del  Nuovo  Circondario  Imolese  e  del  Comune  di
Mordano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi  cat.
n.  6  -  Comuni  di  Imola  e  Mordano.  NUTS  ITD55  II.1.3)  Breve
descrizione: lotto n. 1: Concessione del servizio di tesoreria per il
Comune di Imola e per il  Nuovo  Circondario  Imolese.  Lotto  n.  2:
Concessione del servizio di  tesoreria  per  il  Comune  di  Mordano.
II.1.4) CPV: 66600000-6  II.1.5)  Suddivisione  in  n.  2  lotti.  E'
possibile  presentare  offerta  anche  per  un  solo  lotto.  II.1.6)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: lotto n. 1 € 391.000,00 periodo  1/01/2017  -  31/12/2021,  €
703.800 in caso di eventuale rinnovo  di  4  anni  -  lotto  n.  2  €
10.000,00 periodo 1/01/2017 - 31/12/2021,  €  18.000,00  in  caso  di
eventuale rinnovo di 4 anni. II.2.2) Opzioni: Rinnovo. II.3)  Termine
di esecuzione: per entrambi i lotti dal 1/01/2017 al 31/12/2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1)  Principali  modalita'  di  finanziamento:  mezzi  propri.
III.1.2) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  Art.  48  D.  Lgs.
50/2016  ss.mm..  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori
economici: possesso requisiti morali e professionali specificati  nel
disciplinare  di  gara.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione:  soggetti  abilitati  a
svolgere il servizio di  tesoreria  ai  sensi  dell'art.  208  D.Lgs.
267/2000 ss.mm.. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  del  personale  incaricato  della
prestazione del servizio: No 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: DD n.  400/2016  del  Comune  di
Imola, DD n. 319/2016 del NCI, DD n. 191/2016 del Comune di Mordano -
DD n. 330/2016 del  Servizio  C.U.C.  del  NCI  -  lotto  n.  1:  CIG
6762847DE1,  lotto  n.  2:  CIG  676290910F   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  9/09/2016  Ore  12:00  IV.3.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.5)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: gg 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte
IV.3.6) Modalita' di apertura  delle  offerte:  12/09/2016  Ora  9:30
presso NCI via Boccaccio n. 27 40026 Imola (BO). Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Legali  rappresentanti  o  loro
delegati. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Trattasi di un appalto periodico: No. V.2) Appalto connesso ad
un progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  dell'U.E:  No  V.3)
Informazioni  complementari:  il  presente  bando  e'  integrato  dal
disciplinare di gara e dalle convenzioni di servizio, che ne  formano
parte integrante  e  sostanziale.  All'aggiudicazione  si  addiverra'
anche in presenza di una sola offerta  valida,  purche'  congura.  E'
escluso l'arbitrato. Responsabile della procedura di gara: Passatempi
Dott.ssa Stefania. V.4.1 Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso TAR ER, Strada Maggiore, Bologna 40100 V.4.2) Servizio presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei
ricorsi: NCI via Boccaccio n. 27 40026 Imola (IT) 
  Il Responsabile del servizio C.U.C. 
  (Passatempi Dott.ssa Stefania) 

                      Dirigente servizio C.U.C. 
                     dott.ssa Dal Monte Claudia 

 
TX16BFF9373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.