ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 8-8-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL Viterbo -  Azienda  Sanitaria
Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15,  Viterbo  -
01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE 41; persona di  contatto:
U.O.C. E-Procurement -  Via  E.  Fermi  15,  Responsabile  Unico  del
Procedimento Dott. Giovanni Firmani,  tel.  +39  0761  237821,  email
giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837, indirizzo  internet
principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: l'indirizzo sopra  indicato;  le  offerte  vanno  inviate  al
seguente indirizzo: ASL Viterbo, Ufficio Protocollo Generale, Via  E.
Fermi n.  15,  01100  Viterbo  -  Italia  I.4)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute. 
  Sezione  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Procedura  aperta  in  ambito  comunitario,  ai  sensi
dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  suddivisa  in  10  lotti,  volta
all'affidamento di «Servizi assistenziali e riabilitativi organizzati
per PAI (Piani Assistenziali  Individuali)».  Numero  gara:  6464373.
II.1.2) Codice (CPV) principale: 85140000-2; II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Affidamento  di  servizi   di
assistenza  e  riabilitazione  organizzato  per  Piani  Assistenziali
Individuali, da erogarsi nei  confronti  di  pazienti  residenti  nel
territorio di competenza  dell'ASL  Viterbo.  II.1.5)  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 4.088.942,00. II.1.6)  Informazioni  relative
ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si.  Lotto  n.1:  CIG
6743729D35 Importo €. 123.981,00;Lotto n.2: CIG 67437362FF Importo €.
221.221,00; Lotto n. 3: CIG 67437438C4 Importo €.  109.395,00;  Lotto
n.  4:  CIG  6743751F5C  Importo  €.  243.100,00;  Lotto  n.  5:  CIG
6743762872 Importo €. 170.170,00; Lotto n. 6: CIG 674377425B  Importo
€.1.322.464,00; Lotto n. 7: CIG  6743789EB8  Importo  €.  307.521,50;
Lotto n. 8: CIG 67438018A1 Importo €.  352495,00;  Lotto  n.  9:  CIG
67438175D6 Importo €.  1.110.967,00;  Lotto  n.  10:  CIG  6743829FBA
Importo €. 127.627,50. 
  II.2) Descrizione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto di  appalto:
12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco   e   breve
descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di  gara.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione.  Citare  le
corrispondenti    disposizioni    legislative,    regolamentari     o
amministrative: si rinvia al  Disciplinare  di  Gara  e  ai  relativi
allegati. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto:
si rinvia allo Schema di Contratto e al Capitolato  tecnico  allegati
al Disciplinare di Gara. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 10/10/2016 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (180
giorni) (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: luogo ASL Viterbo -  UOC
E-Procurement, sita in  Via  Enrico  Fermi,  n.  15,  01100  Viterbo.
Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   di
apertura: come da Disciplinare di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari:  vedere  bando  GUUE  e   documentazione
pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi -  Avvisi
e gare.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Giovanni
Firmani. Il Bando di gara e' pubblicato  con  le  formalita'  di  cui
all'art. 66, comma 7° del D.Lgs. 163/06, come previsto dall'art. 216,
comma 11°, del D.Lgs. 50/16;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del  Lazio,
indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma,  codice  postale
00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione
del Bando GUUE: 02/08/2016. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX16BFK10044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.