EDISU - ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO - PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 8-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6772435628 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE 
  1.  Denominazione:  EDiSU  -  Ente  per  il  diritto  allo   Studio
Universitario di Pavia 
  2. Indirizzo: Via Sant'Ennodio, 26 - 27100 Pavia 
  3. Punti di contatto:  Tel.  0382/3050225  Fax:  0382/29045;  Posta
elettronica: presidenza@edisu.pv.it ; sito  internet  www.edisu.pv.it
pec: protocollo@pec.edisu.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di ristorazione presso le mense Cravino  e
Castiglioni-Brugnatelli e dei  connessi  lavori  di  ristrutturazione
presso la sola mensa Cravino. 
  1. Tipo di appalto: dialogo competitivo 
  2. Luogo di esecuzione: Pavia 
  3. Luogo di consegna o di prestazione di servizi: Pavia 
  4. Informazioni relative all'accordo quadro se del caso: NO 
  5. Vocabolario comune per gli appalti: Categoria CPV 55322000 
  6. Eventuale divisione di lotti: NO 
  7. Quantitativo o entita' dell'appalto: €.  6.887.500,00  al  netto
dell'IVA e degli oneri per la sicurezza non assoggettabili a  ribasso
pari ad €. 112.500,00. 
  8. Durata dell'appalto: 9(nove) anni 
  9. Eventuali opzioni: nessuna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: la garanzia  a  corredo
dell'offerta di €. 137.750,00  e'  pari  al  2%  del  valore  stimato
dell'appalto ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016. 
  2.  Condizioni  di  partecipazione  richieste:  a)  iscrizione  nel
registro delle imprese della CCIAA, b) requisiti di  ordine  generale
di cui all'art. 80 del D.Lgs.50/2016, c) avere  svolto  nel  triennio
2013/15 un volume d'affari pari ad  almeno  €.  8.000.000,00/anno  al
netto di  IVA,  d)  dichiarazione  di  almeno  due  istituti  bancari
relativi alla capacita' economica-finanziaria, e) essere in  possesso
delle certificazioni: Qualita' ISO 9001:2008 inerente  l'oggetto  del
presente appalto, f) dichiarazione di Istituto  Bancario  di  impegno
alla emissione di garanzia autonoma. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  1.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Offerta economica punti 55;  offerta  tecnica  punti  45
cosi'  distribuiti:  progetto  gestione  mense  punti  15;   progetto
gestione bar punti 5; progetto esecuzione servizio pulizia  punti  5;
organigramma personale punti 8; progetto  di  ristrutturazione  punti
12.  Saranno  ammesse  alla  valutazione  della   offerta   economica
solamente le offerte che abbiano raggiunto un punteggio  dell'offerta
tecnica pari o superiore a punti 30. 
  2. Informazioni di carattere amministrativo: la modulistica di gara
e' acquisibile dal sito: www.edisu.pv.it. 
  3. Termine per ricevimento delle domande di partecipazione: Termine
ultimo per la presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  ore
12,00 del 5 settembre 2016 presso l'Ufficio Protocollo  dell'EDiSU  -
Via S.Ennodio, 26 - 27100 PAVIA. 
  SEZIONE V: // 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: bando spedito alla GUCE il 2 agosto
2016. 
  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato   sul   sito   dell'Ente
www.edisu.pv.it. 
  Pavia, 4/08/2016 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Carlo Grignani 

 
TX16BFL10047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.