A.L.E.R. MILANO - AZIENDA LOMBARDA EDILIZIA RESIDENZIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  ALER  Milano  -  Azienda  Lombarda   Edilizia
Residenziale 
  Viale Romagna, 26 - Milano - CAP 20133 - Paese: Italia  Telefono  +
39  02/7392.1  -  E-mail:  protogen@aler.mi.it  Indirizzo  principale
(URL): http://www.aler.mi.it 
  Documenti  di  gara  disponibili  presso:  http://www.aler.mi.it  e
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  Offerte         in         versione         elettronica          a:
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Rep.  n.  76/2016.
Servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza  in
materia di diritto del lavoro. CIG: 67486580C3. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79.63.10.00.-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.6) Lotti - L'appalto e' suddiviso in lotti: NO. 
  II.2.4) Descrizione: l'importo del servizio a base d'asta  e'  pari
ad € 643.050,00. Non sono previsti oneri da interferenza.  Il  valore
di cui al presente punto e' riferito ai primi 24 mesi. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  qualita' prezzo art.95, comma 3, del d.lgs. n.50 del 2016 
  Criterio di qualita' - Nome: Numero medio  mensile  di  buste  paga
elaborate per enti pubblici e/o aziende private nel triennio  2013-15
/Ponderazione: 20. 
  Criterio di qualita' - Nome: Numero  di  dipendenti  dedicati  allo
svolgimento del servizio esclusivamente per l'Azienda  /Ponderazione:
10. 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Numero  di  esperti  in   materia
/Ponderazione: 20. 
  Criterio di qualita' - Nome: Proposte  migliorative  /Ponderazione:
10. 
  Prezzo - Ponderazione: 40. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: in mesi 24. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. 
  Il contratto e' rinnovabile prima della scadenza per  ulteriori  24
mesi,   alle   stesse   condizioni   dell'aggiudicazione,    mediante
l'esercizio dell'opzione. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI 
  Opzione di rinnovo per 24 mesi. 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  - corrispettivo a misura; 
  - sanzione ex art. 83, comma 9, del d.lgs. n.  50  del  2016,  euro
650,00; 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: 
  a) iscrizione alla C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale U.E.; 
  b) assenza motivi di esclusione ex art. 80 del  d.lgs.  n.  50  del
2016. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Fatturato specifico medio annuo dei  tre  esercizi  antecedenti  la
data di pubblicazione del bando di gara per servizi analoghi  pari  o
superiore a 500.000,00 euro. 
  III.2.2 Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  a) finanziamento mediante fondi propri della Stazione appaltante; 
  b) ai sensi dell'art. 105, comma 4, lettera a) del D. Lgs.  50/2016
NON e' ammesso il subappalto; 
  c) ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e), del  d.lgs.  n.  50
del 2016, con provvedimento della Stazione appaltante sono consentite
modifiche al contratto fino  ad  un  massimo  del  20%,  purche'  non
essenziali ai sensi del comma 4 della stessa norma. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine ultimo per ricevimento  offerte:  19/09/2016,  Ora:
10:00:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 365 giorni. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: 19/09/2016, Ora: 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Si  rimanda  a  quanto  integralmente  pubblicato  agli   indirizzi
internet di cui al precedente punto I.1). 
  RUP della Stazione appaltante:  dott.  Enrico  Vergani  -  tel.  n.
02/7392.2286. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  T.A.R. Lombardia, sede di Milano 
  VI.4.2) Presentazione ricorsi entro 30 giorni dalla conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
08/08/2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Lorella Sossi 

 
TX16BFM10357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.