PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 17-8-2016)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Stazione Unica Appaltante:  Provincia  di  Crotone,
via M.  Nicoletta,  28,  88900,  Crotone,  tel.  +390962/952349,  fax
+390962/952252,  e-mail:  sua@provincia.pec.crotone.it;  I.1.1)  Ente
Aggiudicatrice: Comune di  Crotone,  Piazza  della  Resistenza,  tel.
+390962/921111,              fax+390962/921418,               e-mail:
valeriofrancesco@comune.crotone.it; 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Affidamento dei Servizi  di  cura  per
l'infanzia 0-3  anni  -  nidi,  micro  nido  e  servizi  integrativi,
nell'ambito dei Fondi del Piano di Azione e Coesione (PAC)  assegnati
dal Ministero dell'Interno e secondo la L.R. 15/2013 e del successivo
regolamento di attuazione approvato con D.G.R. n.226  del  18.6.2013;
II.1.2) Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Comuni  del  Distretto
Socio-Assistenziale di  Crotone;  II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  €.
1.605.063,29, oltre IVA, suddiviso in sei lotti, cosi' come  previsto
dal   testo   integrale   del   bando   di   gara   pubblicato   all'
https://sua.provincia.crotone.it/; II.3)  Termine  di  esecuzione:  i
termini di esecuzione sono previsti nel CSA; 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria  del  2%  dell'importo  totale   dell'appalto;   III.1.2)
Finanziamento: Fondi del Piano di Azione e Coesione  (PAC)  assegnati
dal Ministero dell'Interno e secondo la  L.R.  15/2013  e  successivo
regolamento di attuazione approvato con D.G.R. n.226  del  18.6.2013;
III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di
cui  all'art.  45  del  d.lgs  n.  50/2016;  III.2.)  Condizione   di
partecipazione:  non  e'  ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 del d.lgs n. 50 del 2016; III 2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: cosi' come previsto dal bando e  disciplinare  di  gara;
III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come  previsto  dal
bando e disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: IV.1)  Procedura  di  aggiudicazione:  aperta;  IV.2.1)
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex  art.  95
del d.lgs n. 50/2016, con  i  parametri  indicati  nel  bando  e  nel
disciplinare di gara; IV.3.3) Modalita'  per  ottenere  gli  atti  di
gara: il bando di  gara,  il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato
speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul  sito  della
S.U.A.  all'  https://sua.provincia.crotone.it/;   IV.3.4)   Scadenza
fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  12/09/2016,  ore  12:00
(termine   perentorio).   IV.3.7)   Periodo   minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 14/09/2016, ore 10:00 presso gli
uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone; 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  Complementari:  L'aggiudicazione
sara'  fatta  anche  in  presenza  di  una   sola   offerta   valida;
L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 110  del
d.lgs n. 50/2016; VI.4.3) Dati raccolti saranno  trattati,  ai  sensi
del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della  presente
procedura di gara. Obbligo di tracciabilita'  dei  flussi  finanziari
per la ditta  aggiudicataria,  cosi'  come  previsto  per  legge.  Il
Responsabile del procedimento e' l'Avv. Vincenzo Scalera. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv. Vincenzo Scalera 

 
TX16BFE10598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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