FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede legale: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 17-8-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: FONDAZIONE; I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento  della  fornitura  in  service  di  sistema   analitico
completo per esami Citofluorimetrici; II.1.2) Codice CPV  principale:
38434510;  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi;   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in service  per  esami  Citofluorimetrici  con
anticorpi  monoclonali  diretti  verso  antigeni   della   superficie
cellulare ed intra citoplasmatica espressi dalle cellule del sangue e
di altri liquidi biologici. II.1.5) Valore  totale  stimato:  Valore,
IVA esclusa: 2 520 000.00 EUR; II.1.6) II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2.3) Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITE, Codice NUTS: ITE4; 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in  service  per  esami
Citofluorimetrici; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 60; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si';  Descrizione  delle
opzioni: Proroga del  Servizio  alla  scadenza  del  Contratto  nella
misura massima di 12 mesi e per il tempo strettamente necessario alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di  nuovo
contraente. Il valore stimato dell'appalto comprensivo della  proroga
e' pari a € 2.520.000,00 IVA esclusa; II.2.12) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 18/10/2016 Ora locale:  13:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle  offerte:  Data:  20/10/2016,  Ora  locale:  10:30,
Luogo: Come  da  Disciplinare  di  gara  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di
gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico; 
  VI.3) Informazioni complementari: Il CIG e': 6771319D32. Il RUP  e'
la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste  di  chiarimento  dovranno
pervenire entro le ore 12.00 del 04/10/2016. I Concorrenti  hanno  la
facolta' di effettuare il sopralluogo presso  gli  immobili  del  PTV
come indicato al Disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Roma - Italia; VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 03/08/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX16BFK10529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.