Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica alunni classi a tempo prolungato "Scuola Media G. Scotti" di Ischia - Anni scolastici 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019 con decorrenza ottobre 2016 - CIG. 677403702D Procedura: gara aperta ai sensi art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 dello stesso D.Lgs. 50/16, in modalita' telematica sulla piattaforma ASMECOMM, secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. Importo contrattuale presunto € 87.285,00 oltre IVA. Importo a base d'asta: €. 5,29 oltre IVA inerente il costo unitario di ciascun pasto. Nel predetto importo il costo del personale e' stato stimato in €. 1,58 (30%) e pertanto l'importo a base d'asta al netto del costo del personale e' pari ad €. 3,71. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione delle offerte: il 03.10.2016 ore 13,00. Copia integrale del bando puo' essere visionato presso l'Ufficio Gare del Comune. Lo stesso e' altresi' inserito unitamente al disciplinare e al cap. speciale di appalto sul sito www.comuneischia.it. Notizie relative alla gara potranno essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri telefonici: 081.3333252/3333253 dal lunedi' al venerdi' dalle 10,00 alle 13,00. Il responsabile del procedimento avv. Raffaele Montuori TX16BFF10900