COMUNE DI VARESE

Protocollo Generale n. 76517 in data 23.8.2016

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 26-8-2016)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati -  Affidamento  dell'appalto
per la gestione dei servizi cimiteriali di polizia  mortuaria  e  del
servizio di pulizia e  di  manutenzione  ordinaria  nei  14  cimiteri
comunali per il periodo 2016 - 2019. CIG:  657726639B,  numero  gara:
                               6325958 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune  di  Varese  Via  Luigi  Sacco  n.   5   -   21100   Varese;
all'attenzione   di    Dott.    G.    Visconti    indirizzo    e-mail
graziano.visconti@comune.varese.it;     www.comune.varese.it     tel.
0332/255.111; telefax  0332/255.264.  I.4)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Ente  locale  -
Comune di Varese L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento dell'appalto per la gestione dei  servizi
cimiteriali di polizia mortuaria e  del  servizio  di  pulizia  e  di
manutenzione ordinaria nei 14 cimiteri comunali per il periodo 2016 -
2019. II.1.2) II.1.5) CPV: 98371110-8 servizi cimiteriali II.1.3 Tipo
di  appalto:  appalto   di   servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: Gestione dei servizi cimiteriali di  polizia  mortuaria
comprendenti le seguenti operazioni cimiteriali, Servizio di  pulizia
e di manutenzione ordinaria dei fabbricati e delle aree interne ai 14
cimiteri comunali ed esterne  di  pertinenza  dei  medesimi  cimiteri
(piazzali,  parcheggi,  aiuole,  porticati,   marciapiedi).   II.1.6)
informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  EUR  697.306,86
II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Varese Codice NUTS:
ITC41 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo II.2.11) informazioni
relative alle opzioni: Opzioni:  NO  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.2.1)
Valore finale totale degli  appalti:  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
500.000,00  di  cui  EUR  300.000,00  per  il  periodo  di  validita'
dell'appalto ed EUR 200.000,00 quale valore dell'opzione. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.2.1.) pubblicazioni precedenti: G.U.C.E. n.  2016/S
062-107050, G.U.R.I.: V serie speciale n. 37 del 1.4.2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 8.8.2016 V.2.2)
Informazioni sulle offerte pervenute: n. 10 l'appalto  non  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici. V.2.3)  Nome
ed  indirizzo  del  contraente  D.R.  MULTISERVICE  S.R.L.   Contrada
Chiancate, 9 86034 GUGLIONESI (CB) Codice NUTS ITF22 Il contraente e'
una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto:
Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto:  EUR  934.020,00
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  EUR   697.306,86   V.2.5)
Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il  contratto  venga
subappaltato; Percentuale del contratto da subappaltare a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia.   indirizzo
postale: Via Conservatorio n.  13.  citta':  Milano.  codice  postale
21022. paese: Italia. telefono: 02/783805. VI.3.3.)  Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del
ricorso: Comune di Varese, Via Sacco n. 5 - 21100 VARESE -  Attivita'
Contratti e Servizi per lo Sport - Dott. Graziano Visconti; indirizzo
e-mail  graziano.visconti.@comune.varese.it;  tel  0332/255.289;  fax
0332 255/264 VI.5) data di spedizione del presente avviso: 23.8.2016 

                       Il segretario generale 
                     dott. Francesco Tramontana 
                      Il dirigente capo Area I 
                     dott.ssa Emanuela Visentin 

 
TX16BGA10818
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.