CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VALENZA, PIETRA
MARAZZI, MONTECASTELLO, RIVARONE E QUARGNENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 31-8-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Associazione  consortile  "Centrale
unica  di  committenza  dei  Comuni  di  Valenza,   Pietra   Marazzi,
Montecastello, Rivarone  e  Quargnento"  -  Comune  di  Valenza  Sede
legale: Via Pellizzari 2  -  15048  Valenza  (AL)  -  Italia  -  Tel.
0131949111  -   Fax   0131949275,   comune@cert.comune.valenza.al.it;
www.comune.valenza.al.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Si  rende  noto  che   con   Determinazione
Dirigenziale n. 349, in data 18.08.2016, ai sensi e per  gli  effetti
dell'art. 32, comma 5, del DLgs  50/2016,  e'  stato  aggiudicata  la
procedura aperta per l'affidamento del servizio che ha per oggetto la
raccolta, il trasporto e  lo  smaltimento,  di  manufatti  contenenti
amianto in matrice compatta, presso edifici di proprieta' privata, in
favore del Comune  di  Valenza  (AL);  CIG  67561821C3.  CODICE  CPV:
90650000-8. DURATA DEL CONTRATTO:  30.09.2016-30.09.2017.  IMPORTO  A
BASE DI GARA: Importo a base di gara per il periodo dal 30/09/2016 al
31/12/2016 euro 70.000,00.= Importo a base di gara per il periodo dal
01/01/2017 AL 30/09/2016 euro 100.000,00.= Totale importo a  base  di
gara euro 170.000,00.=, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016. Aggiudicazione: in base al criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi dei commi  3  e  4  dell'art.  95  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  e
precisamente  mediante   offerta   percentuale   unica   di   ribasso
sull'importo posto a base  di  gara  e  sull'Elenco  Prezzi  Unitari.
PUBBLICAZIONE BANDO SU GURI: n. 84 del 22/07/2016. 
  SEZIONE V: Data aggiudicazione appalto: 18/08/2016, AGGIUDICATARIO:
MR Coperture srl - Via Volta  n.  10  -  Campospinoso  (PV),  con  il
ribasso del 25,156%. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: 
  euro 127.115,0496, oltre IVA. 
  SEZIONE   VI:   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Responsabile    del
procedimento:  Arch.  Elena  Bronchi.   Per   informazioni:   Ufficio
Gare/appalti      -      Comune      di      Valenza      -      Tel.
0131949234-0131949266-0131949367-0131949289         -          email:
appalti@comune.valenza.al.it - pec: appalti@cert.comune.valenza.al.it
- ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE  DI  RICORSO:  TAR  PIEMONTE
Corso Stati Uniti 10100 Torino. 

                            Il dirigente 
                        ing. Roberto Melgara 

 
TX16BGA11022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.