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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata, etc. I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2, Ex Roma C; sede operativa: via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma, codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di contatto: segreteria U.O.C. gestione delle acquisizioni di beni e servizi - Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - Indirizzo internet: www.aslrmc.it; pec aziendale: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslrmc.it -sezione Bandi e Gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo soprandicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata, sicurezza, custodia/sorveglianza e fornitura di impianti tecnologici da impiegarsi presso le strutture territoriali, presidi ospedalieri e sedi dell'Azienda ASL Roma 2, Ex ASL Roma C. Numero CIG: 6770346A41 - 6770351E60. II.1.2) Codice CPV principale: 98341130-5; 98341140-8. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata, sicurezza, custodia/sorveglianza e fornitura di impianti tecnologici da impiegarsi presso le strutture territoriali, presidi ospedalieri e sedi dell'Azienda ASL Roma 2, Ex ASL Roma C. II.1.5) Valore totale stimato: € 3.025.600,00 (Iva esclusa) + € 1.512.800,00 (Iva esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi. II.1.6)Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in due lotti e le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: strutture territoriali, presidi ospedalieri e sedi della ASL Roma 2, Ex Roma C; codice NUTS: ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da capitolato di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 3.025.600,00 (Iva esclusa) + € 1.512.800,00 (Iva esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dall'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da capitolato e disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio di cui al lotto n. 1 e' riservata ad una particolare professione (regio decreto n. 773/31, regio decreto n. 635/40 e regolamenti vigenti in materia). IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31 ottobre 2016 ore 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: .../.../... ora .... luogo sede operativa ASL Roma 2, Ex Roma C, via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma. Le buste saranno aperte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata. Possono partecipare il rappresentante legale dell'operatore economico o suo delegato munito di procura. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori sei mesi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Ulteriori informazioni: i chiarimenti dovranno essere presentati entro il 19 ottobre 2016 ora 12,00. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 agosto 2016. Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK11077