SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di Supporto tecnico-amministrativo regionale -
Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 5-9-2016)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione  ufficiale:  E.S.T.A.R.,
indirizzo  postale:  Via   San   Salvi   12   -   50135   FIRENZE   -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Accordo Quadro  per  la  fornitura  di  materiale  hw  e
relativi servizi per le AA.SS. della R.T. ed il  contratto  specifico
per l'attivazione della CO 118 di Area  Vasta  Nord  Ovest  Polo  Sud
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura  II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: definizione di un Accordo Quadro per  la  fornitura  di
materiale hw e relativi servizi per le AA.SS. della R.T. II.1.5)  CPV
30210000-4 macchine per l'elaborazione di  dati  (hardware).  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto: quadro economico di  €  700.000,00
(IVA esclusa) ed un valore dell'appalto  specifico  di  €  246.293,46
(IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita' telematica IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
si, bando di gara, numero dell'avviso nella GU/S S242 del  15/12/2015
439081-2015-IT. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  16/06/2016  V.2)  Informazioni   sulle
offerte: numero di offerte pervenute: 6 offerte V.3) Nome e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione appalto:  Fastweb  spa  di  Milano.  V.5)
Informazioni sui  subappalti:  no,  nessuna  ditta  ha  richiesto  il
subappalto. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.2)  Informazioni  complementari:
determinazione di aggiudicazione n. 731 del 16/06/2016. VI.4) Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/07/2016. 

Il coordinatore area divisione attrezzature informatiche e sanitarie 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
TX16BGA11198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.