COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 7-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 673106066D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Manduria
tramite la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione  dei  Comuni
Montedoro. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021; importo  a
base di gara:  euro  85.200,00  IVA  esclusa;  durata  del  servizio:
l'appalto ha la durata di anni 5. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  E  INFORMAZIONI:   Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 17 ottobre 2016. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  AVVISO  DI  PUBBLICAZIONE
art. 72 D.Lgs.  n.  50/2016:  e'  stata  effettuata  la  trasmissione
dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni  dell'Unione  europea  in
data 23/08/2016. Atti di gara  disponibili  sino  alla  scadenza,  su
www.comune.manduria.ta.it,    wwww.montedoro.ta.it    -     ulteriori
informazioni possono essere richieste al seguente numero  telefonico:
099-9702215      o       al       seguente       indirizzo       pec:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 

                              Il R.U.P. 
                          dott. Aldo Marino 

 
TX16BFF11268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.