COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti Tel:
0532419385; Fax 0532419397; e-mail: f.paparella@comune.fe.it; profilo
committente: www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 7-9-2016)

 
               Avviso esito di gara appalto di servizi 
 

  SEZIONE II DESCRIZIONE DELL'APPALTO: 
  Affidamento della gestione del Centro  di  Mediazione  Sociale,  di
Comunita' e dei Conflitti per il periodo dal 1/07/2016 al 30/06/2017.
Appalto di servizi -Cat.  25  All.  IIB  del  d.lgs  163/2006  -  CPV
85321000 -Servizi Sociali Amministrativi-. 
  Importo a base di gara presunto e soggetto a  ribasso  Euro  73.500
iva compresa. E' prevista  la  facolta'  di  rinnovo  per  massimo  2
annualita'. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83 d.lgs 163/2006). 
  Ditte partecipanti:1; 
  Data di aggiudicazione: 22/06/2016 
  Aggiudicataria: Soc. Coop. Sociale Camelot  -Officine  cooperative-
via fortezza n. 15 44121 Ferrara CF: 01473160388; 
  Importo offerto annuo Euro 73.300 iva compresa 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  CIG: 6650061BEE 
  Determina  di  aggiudicazione  n.  1050,  PG:  69757  esecutiva  il
20/06/2016 
  Responsabile del Procedimento: dott.ssa Barbara  Celati  -Dirigente
del Settore Servizi alla Persona Istruzione Formazione  Rapporti  con
Universita' 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Dott.ssa Barbara Celati 

 
TX16BFF11298
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.