AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: SO Acquisizione Beni e Servizi Tel 071.5963512 Fax
071.5963547 Pec:abs.aou.ancona@emarche.it ind.internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 12-9-2016)

 
Bando di gara det. 569/2016 P.A. per la fornitura di dispositivi  per
chirurgia ricostruttiva e  chirurgia  della  mano  (procedura  art.60
           D.Lgs.50/2016) - Numero di riferimento:6499308 
 

  SEZIONE  I.3)  I  documenti  di  gara  sono   disponibili   presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II.1.1) Det. 569/2016 P.A. per la fornitura di  dispositivi
per Chirurgia ricostruttiva e chirurgia della mano (procedura  art.60
D.Lgs.50/2016) Numero  gara:6499308  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33190000  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: fornitura di dispositivi per Chirurgia  ricostruttiva  e
chirurgia della mano  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa: 2 624 245.00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in  lotti:  Lotti
n.8 - II.2) Per dettaglio lotti Vedi  Disciplinare  di  gara  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Torrette  di  Ancona   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione Vedi Capitolato  d'Oneri:Qualita':70  punti  Prezzo:30
Punti II.2.7) Durata del contratto d'appalto in  mesi:  42.  II.2.10)
Varianti: no II.2.11) Opzioni:  si'  Opzioni  di  durata  (punto  1.2
capitolato d'oneri) Opzioni sui quantitativi  (punto  1.3  capitolato
d'oneri) II.2.13) Fondi aziendali di bilancio  II.2.14)  Informazioni
complementari: L'importo indicato e' comprensivo  delle  opzioni.  La
durata 42 mesi e' comprensiva della opzione di durata. 
  SEZIONE III.1.1) Vedi Disciplinare III.1.2) Vedi Disciplinare 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta IV.2.1) Num.Avviso  GU  S:  2015/S
251-460069 IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 05/10/2016 Ora  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) L'offerta  deve  essere
valida fino  al:  02/06/2017  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data 20/10/2016 Ora 09:30 Luogo: Vedi Disciplinare di  gara.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Vedi Disciplinare di gara 
  SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative
ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3)  Ogni
chiarimento va richiesto solo a mezzo pec: abs.aou.ancona@emarche.it.
E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito,
CIG Lotto 1: 6782432FEE (per  dettaglio  vedi  Disciplinare)  R.U.P.:
Simona Coppari VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche,
Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.O. Affari
Generali Via Conca 71 Torrette - Ancona Italia VI.5) Data  spedizione
GUUE: 01/09/2016 

             Il dirigente SO acquisizione beni e servizi 
                      dott.Emanuele Giammarini 

 
TX16BFK11441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.