E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6790942E9B 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: EGAS - Ente per  la  Gestione  Accentrata
dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo 330 - Udine 33100. All'attenzione
di:   Segreteria   EGAS    Tel.    0432/554160    Fax    0432/306241,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,   www.egas.sanita.fvg.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Descrizione:   a)
ID16PRE004 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di prodotti per cateterismo  vescicale.
b) ID16SER012 procedura aperta  per  la  conclusione  di  un  accordo
quadro del servizio di manutenzione e riparazione degli  automezzi  e
servizi accessori in dotazione agli Enti del SSR FVG.  c)  ID16PRE001
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di prodotti per terapia  del  dolore.  d)  ID16REA016
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura full service di sistemi  per  la  determinazione  ACT
comprendente tecnologie, consumabili e controlli di qualita'  per  le
SS  CC  cardiochirurgia  e  cardiologia  dell'ASUITS.  e)  ID16REA008
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di  sistemi  diagnostici  in  service   per   esami
sierologici e di autoimmunita' (reagenti,  consumabili,  calibratori,
controlli) con la  messa  a  disposizione  della  strumentazione.  f)
ID15REA016 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  in  full  service  di   sistemi   di
laboratorio per test allergologici. g) ID15PRE003.1 procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di prodotti per urologia. h) ID15PRE015.1  procedura  aperta  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di  reti
chirurgiche.  i)  ID16PRE007  procedura   aperta   finalizzata   alla
conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di
materiale  di  consumo  monouso  per  la   sintesi   e   coagulazione
vasale/tissutale. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a)  33141621-9;
gara b) 50110000-9; gara c) 33190000-8; gara d) 33124000-5;  Gara  e)
33124000-5;  gara  f)  33124000-5;  gara  g)  33140000-3;   gara   h)
33184100-4; Gara i) 33140000-3. II.1.3) Tipo di  Appalto:  Fornitura:
gare a-c-d-e-f-g-h-i; Servizi:  gara  b.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo  o
entita' dell'appalto: a) Euro 4.360.407,10 (+ Euro  2.325.474,49  per
opzioni contrattuali); b) Euro 5.172.000,00 (+ Euro 3.879.000,00  per
opzioni contrattuali); c) Euro  978.933,00  (+  Euro  440.519,85  per
opzioni contrattuali); d) Euro  310.000,00  (+  Euro  255.750,00  per
opzioni contrattuali); e) Euro 2.116.398,00 (+ Euro 1.481.478,60  per
opzioni contrattuali); f) Euro 2.250.000,00 (+ Euro 1.575.000,00  per
opzioni contrattuali); g) Euro  845.299,24  (+  Euro  309.943,05  per
opzioni contrattuali); h) Euro  333.122,34  (+  Euro  122.144,86  per
opzioni contrattuali); i) Euro 14.303.088,09 (+ Euro 8.581.852,85 per
opzioni  contrattuali).  II.1.6)  Divisione  in   lotti:   si,   gare
(a-b-c-e-f-g-h-i); no, gara d. Tutte le  informazioni  relative  alla
descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  disciplinare  di  gara,
reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "Bandi e  Gare
- Bandi Attivi". II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITD4.
Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  I   criteri   indicati   di   seguito:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa:  gare  a-b-c-d-e-f-g-h-i.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 24 mesi;  d)  48
mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 36 mesi; i) 24 mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10)  Informazione
sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si -
Estensioni e proroghe contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la  gara  b:
1. possesso di almeno un'autorizzazione per la circolazione di  prova
(targa prova) in corso di validita'; 2. possesso  dell'autorizzazione
della  Motorizzazione  civile   all'effettuazione   della   revisione
periodica  (per  i  soggetti  che  effettuino  in  proprio  conto  la
revisione periodica). 3. essere in possesso, o impegnarsi  di  almeno
un'officina nell'ambito territoriale di ciascun lotto  per  il  quale
partecipa, attrezzata con almeno due ponti sollevatori e di impiegare
stabilmente almeno  due  addetti  alla  manutenzione  (interventi  di
meccanica ed elettrauto). 4. In alternativa dichiarazione di  impegno
a garantire il possesso dei  requisiti  di  cui  al  punto  c)  sopra
indicato entro 30 gg. consecutivi dal ricevimento  del  provvedimento
di notifica dell'aggiudicazione. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: no.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo:
IV.2)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  441   del
05/09/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di partecipazione: Data 24/10/2016 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:  IT.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8  mesi  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 25/10/2016: Gara c) ore 09:00;  Gara  d)
ore 11:30. Data 26/10/2016: Gara b) ore 09:30; Gara e ore 09:00. Data
27/10/2016: Gara a) ore 09:30. Data 28/10/2016: Gara  f)  ore  12:00;
Gara g) ore 09:00. Data 31/10/2016: Gara h)  ore  9:00;  Gara  i  ore
11:00.  Luogo:  Sede  EGAS  in  via  Pozzuolo  n.  330  a  Udine.  La
campionatura dovra' invece essere inviata separatamente  dall'offerta
al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione  Accentrata  dei
Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone - Centro  Ingrosso
Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare
a-c-d-e-f-g-h-i e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara b. Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti  sono  pubblicati
sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  Gare"  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7  -
Trieste 34121, TEL. 040/6724711. VI.4.3)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/09/2016. 

Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.