C.I.R.A. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZO     UFFICIALE      DELL'AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE
Denominazione:  C.I.R.A.  S.C.P.A.  Servizio  responsabile:   UFFICIO
ACQUISTI - AFFIDAMENTI Indirizzo: Via  Maiorise  s.n.  C.A.P.:  81043
Localita'/Citta': CAPUA  (CE)  Stato:  ITALIA  Telefono:  0823/623507
Telefax:      0823/623439      Posta      elettronica       (e-mail):
ufficioacquisticira@legalmail.it    Indirizzo     Internet     (URL:)
www.cira.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di
diritto pubblico 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di Manutenzione Area Verde  II.1.2  Tipo  di
appalto: Servizi CIG: 6724949379 Luogo principale di  consegna:  CIRA
S.c.p.A. Via Maiorise snc -  81043  Capua  (CE)  Codice  NUTS:  ITF31
II.1.3. Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico  II.1.4  Breve   descrizione   dell'appalto:   Servizio   di
manutenzione ordinaria e  straordinaria  delle  aree  verdi  e  delle
alberature esterne e manutenzione delle piante  d'arredo  interno  ed
esterno; salvaguardia e mantenimento del patrimonio a verde del  CIRA
II.1.5 CPV: Oggetto principale 77311000-3  II.1.6  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)'
NO II.1.7 Divisione in lotti: NO II.1.8 Ammissibilita'  di  varianti:
NO 
  II.2.) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1.  QUANTITATIVO  O
ENTITA' TOTALE DELL'APPALTO: L'importo totale  presunto  dell'appalto
per l'intera durata (comprensivo delle opzioni per il secondo  ed  il
terzo      anno)      e'      pari      ad      euro       678.132,00
(seicentosettantottomilacentotrentadue/00)  +  IVA.  L'importo  annuo
presunto  dell'appalto  pari  ad  euro  226.044,00  +  IVA  e'  cosi'
costituito: euro 204.044,00/anno per il servizio  di  manutenzione  a
canone; euro 20.000,00/anno quale plafond per la fornitura  di  nuove
opere a verde, piante di arredo ed attivita' straordinarie richieste;
euro 2.000,00/anno quali  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. L'importo totale presunto dell'appalto e' da considerare  ai
fini delle soglie di cui all'art. 35, comma  1  del  D.  Lgs.50/2016.
II.2.2. OPZIONI: L'importo delle opzioni per il secondo ed  il  terzo
anno       e'       pari        ad        euro        226.044,00/anno
(duecentoventiseimilaquarantaquattro/00) di  cui  euro  2.000,00/anno
come oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.  Il  CIRA  ha  la
facolta', a proprio insindacabile giudizio e con preavviso scritto da
inviare 60 gg. prima della scadenza  suddetta  a  mezzo  raccomandata
A/R, di attivare le opzioni di prosecuzione annuale del Contratto, ai
medesimi patti e condizioni, per un massimo di  complessivi  altri  2
anni. L'esercizio dell'opzione terra'  conto  anche  del  livello  di
Customer Satisfaction raggiunto dal Fornitore  alla  fine  del  primo
anno   contrattuale   del   servizio   affidatogli.   II.3.)   DURATA
DELL'APPALTO: L'appalto avra' la durata pari ad un anno piu'  opzione
di prosecuzione annuale per ulteriori due anni. 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1.1
Cauzioni e garanzie richieste: Le imprese che  intendono  partecipare
alla gara sono tenute a  versare  cauzioni  e  garanzie  secondo  gli
importi e le modalita' indicate nel  disciplinare  di  gara.  III.1.2
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimento
alle disposizioni applicabili in materia: Si rimanda al  disciplinare
di gara  per  la  descrizione  delle  modalita'  di  attivazione  del
servizio e pagamenti. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i  requisiti.   Il
richiedente dovra' produrre, a pena di esclusione, la  documentazione
indicata nel Disciplinare di gara prelevabile direttamente  dal  sito
internet www.cira.it  (sezione  "opportunita'  -  bandi  -  bandi  di
gara"). III.2.2 Capacita' economica  e  finanziaria.  Il  richiedente
dovra' produrre, a pena di esclusione, la documentazione indicata nel
Disciplinare di  gara.  III.2.3  Capacita'  tecnica.  Il  richiedente
dovra' produrre, a pena di esclusione, la documentazione indicata nel
Disciplinare di gara. III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  AGLI  APPALTI  DI
SERVIZI III.3.1 INFORMAZIONI RELATIVE AD UNA PARTICOLARE  PROFESSIONE
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI
DI  AGGIUDICAZIONE  L'appalto  verra'  aggiudicato  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95,
comma 2 del D. lgs 50/2016 e s.m.i. secondo i  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara e di seguito riportati  -Offerta  Economica:  60
Punti. -Offerta Tecnica: 40 Punti; IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1 Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: N°08/2016. IV.3.2  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO IV. 3.3. Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  Il  richiedente  dovra'  far  pervenire
l'offerta, e i documenti tecnico/amministrativi richiesti all'interno
di un plico debitamente sigillato e controfirmato recante, a pena  di
esclusione,  la  dicitura:  "GARA  D'APPALTO  N°08/2016  SERVIZIO  DI
MANUTENZIONE  AREE  A  VERDE  -   CIG   N°   6724949379"   unitamente
all'indicazione dei dati e dell'indirizzo  completo  del  concorrente
(telefono  e  numero  di  fax)  secondo  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. Le offerte  dovranno  pervenire  entro  le  ore
17:00 del 04/11/2016. Le offerte pervenute oltre  tale  data  saranno
escluse dalla gara. IV.3.4 Lingua/e utilizzabile/i  nelle  offerte  o
nelle  domande  di  partecipazione:  IT.  Tutte  le   certificazioni,
autocertificazioni, i documenti e l'offerta devono essere redatte  in
lingua italiana o corredati di traduzione  giurata.  IV  3.5  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte).  IV.3.6  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI  V.1)  TRATTASI  DI   UN   APPALTO
PERIODICO' NO V.2) INFORMAZIONI SUI FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA:  Non
finanziato da UE V.3) SUBAPPALTO: Ammesso ai sensi dell'art. 105  del
D. Lgs. 50/2016. V.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per le  informazioni
complementari si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare  di  gara.
Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: dott. Carlo
Russo     (tel.     0823/623507      fax      0823/623439      e-mail
ufficioacquisticira@legalmail.it). V.5) DATA DI  INVIO  DEL  PRESENTE
BANDO ALLA GUUE: 13/09/2016. 

                            Il presidente 
                      prof. Ing. Luigi Carrino 

 
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