REGIONE EMILIA ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna  -  Agenzia  Intercent-ER  -
Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici  -  Via  dei
Mille n. 21 - 40121 Bologna -  Tel.  051.5273082  -  Fax  051.5273084
e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo  per  ottenere
ulteriori  informazioni:  punto  I.1  Indirizzo   per   ottenere   la
documentazione:  punto  I.1  Indirizzo  per  inviare  offerte/domande
partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia  Regionale  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  altro:
Centrale di Committenza. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione -  Bando  semplificato
per  la  fornitura  di  Personal  Computer  Desktop  7,   dispositivi
opzionali e servizi connessi; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione,
consegna o prestazione di servizi: Emilia Romagna;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: Sistema
Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di  n.
12.000 Personal Computer Desktop con S.O Windows, n.  1.000  Personal
Computer  Desktop  con  S.O  Linux  Kernel,   dispositivi   opzionali
(estensione  assistenza  e  manutenzione,  Monitor,  RAM  Aggiuntiva,
Scheda Video, WebCam, Disco SSD); servizi opzionali connessi. II.1.6)
CPV: principali 30213300-8; CPV complementari 51600000-8; 30231000-7;
30236000-2; 30236110-6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'   basso   IV.3.1)   Numero
riferimento  dossier:  Determinazione  di  aggiudicazione  n.136  del
14/06/2016 IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto  GUUE:  Bando  di
gara n. 2016/S 075-131538 del 16/04/2016. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:   14/06/2016.    V.1)
Aggiudicazione: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato
per  la  fornitura  di  Personal  Computer  Desktop  7,   dispositivi
opzionali e servizi connessi; V.2) Informazioni sulle offerte: numero
di offerte pervenute:3 V.3) Aggiudicatario: Zucchetti Informatica SpA
V.4)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro  5.747.000,00   IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Regione  Emilia-Romagna,  Strada  Maggiore,
53, 40125 Bologna, tel. 051.343643, fax  051.342805.  VI.2)  Data  di
spedizione dell'avviso alla GUUE:12/07/2016. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX16BGA11789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.