Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale I.3) Principali settori di attivita': altro: Centrale di Committenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Desktop 7, dispositivi opzionali e servizi connessi; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Emilia Romagna; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di n. 12.000 Personal Computer Desktop con S.O Windows, n. 1.000 Personal Computer Desktop con S.O Linux Kernel, dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, Monitor, RAM Aggiuntiva, Scheda Video, WebCam, Disco SSD); servizi opzionali connessi. II.1.6) CPV: principali 30213300-8; CPV complementari 51600000-8; 30231000-7; 30236000-2; 30236110-6. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero riferimento dossier: Determinazione di aggiudicazione n.136 del 14/06/2016 IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE: Bando di gara n. 2016/S 075-131538 del 16/04/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 14/06/2016. V.1) Aggiudicazione: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Desktop 7, dispositivi opzionali e servizi connessi; V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:3 V.3) Aggiudicatario: Zucchetti Informatica SpA V.4) Valore finale totale dell'appalto: Euro 5.747.000,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore, 53, 40125 Bologna, tel. 051.343643, fax 051.342805. VI.2) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE:12/07/2016. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX16BGA11789