AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

U.O.C. Acquisizione beni e servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma
Punti di contatto: Tel. +39/06 55552387/2584 - Fax +39/06 55552603
e-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 21-9-2016)

 
          Bando di gara - Fornitura dispositivi di prelievo 
      e raccolta, aghi specialistici, dispositivi di sicurezza 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it 
  Eventuali modifiche e chiarimenti,  comunicazioni  ed  esito  della
gara verranno pubblicati sullo stesso. 
  Le offerte e la documentazione amministrativa devono essere inviate
e/o consegnate  anche  a  mano  direttamente  all'Ufficio  Protocollo
Aziendale Circ.ne Gianicolense n. 87  -  00152  Roma  che  rilascera'
apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato  e  festivi,  dalle
ore 9.00 alle ore 13.00. 
  L'oggetto  dell'appalto  e'  «Fornitura  biennale  Dispositivi   di
Prelievo e Raccolta - Aghi specialistici - Dispositivi di Sicurezza». 
  La  fornitura  dovra'  essere  effettuata  c/o  l'A.O.  S.  Camillo
Forlanini come indicato sul capitolato speciale. Il fabbisogno e' per
mesi 24. 
  La gara viene esperita in 10 lotti. I quantitativi e le descrizioni
di ciascun lotto sono indicati sul disciplinare tecnico  allegato  al
Capitolato Speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. 
  La fornitura e' pari a € 1.378.490,00 s/iva. 
  Il numero del CIG e' 6799357EE2. 
  E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria  pari  al  2%  o
ridotta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 93 per  ogni
lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari  al  10%  come
indicato sul Capitolato Speciale.  La  fornitura  e'  finanziata  coi
fondi ordinari del bilancio Aziendale. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a  quanto  previsto
dal Capitolato Speciale di gara. 
  Tutte  le  informazioni  inerenti  la  gara  sono  specificate  nel
Capitolato di gara. 
  Il tipo di procedura e': Aperta. 
  Il criterio di aggiudicazione e': art. 95 del  decreto  legislativo
n. 50/2016. 
  Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate
entro il 11 ottobre 2016 alle ore 12:00. 
  La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno  25
ottobre 2016 alle ore 12,00, pena l'esclusione. 
  Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine,  anche  se
spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Postale. 
  L'offerta e tutta la  documentazione  dovranno  essere  redatte  in
lingua italiana. 
  Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  dalla
propria offerta e' di 240 giorni dalla scadenza  della  presentazione
dell'offerta. 
  L'apertura dei plichi per la verifica  della  documentazione  avra'
luogo 28 ottobre 2016 alle ore 09,30 c/o i locali della U.O.C.  sopra
indicata. 
  Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante
per  l'Azienda  Ospedaliera  ed  e'  stato   pubblicato   sui   siti:
www.regione.lazio.it - www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 12 settembre 2016. 
  Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Antonio D'Urso 

 
TV16BFK11966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.