COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 28-9-2016)

 
                       Bando di gara n. 22/16 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Verona, Piazza
Bra n. 1, 37121 Verona. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di gestione dei  servizi
telematici  a  supporto  del  sistema   informatico   comunale.   CIG
6744855E69. Importo dell'appalto:  Euro  2.000.000,00,  oltre  I.V.A.
Durata: dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: minor prezzo. Termine di ricezione delle offerte: ore
13:00 del 7 novembre 2016 - Apertura: ore 9:30 del 9 novembre 2016 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti  sono  disponibili  sul
sito www.comune.verona.it. Il responsabile  del  procedimento  e'  il
Dott. Federico Brenzoni. Spedizione dell'avviso: 20 settembre 2016. 
  Verona, 20 settembre 2016 

        Il dirigente della direzione informatica e-Government 
                       dott. Federico Brenzoni 

 
TX16BFF12412
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.