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Bando di gara n. 22/16 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di gestione dei servizi telematici a supporto del sistema informatico comunale. CIG 6744855E69. Importo dell'appalto: Euro 2.000.000,00, oltre I.V.A. Durata: dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2022. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine di ricezione delle offerte: ore 13:00 del 7 novembre 2016 - Apertura: ore 9:30 del 9 novembre 2016 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Federico Brenzoni. Spedizione dell'avviso: 20 settembre 2016. Verona, 20 settembre 2016 Il dirigente della direzione informatica e-Government dott. Federico Brenzoni TX16BFF12412