COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 30-9-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Firenze - Ufficio Segreteria
Generale e Affari Istituzionali - Servizio Contratti e Appalti Piazza
di Parte Guelfa  n.  3  50122  Firenze  tel.  +39  0552616078-6086  -
Indirizzi   Internet    indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.fi.it; accesso elettronico ai documenti: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=21&i
nterv=0062/2015&step=2 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  1.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Servizi  di  stampa  e  notifica  internazionale   dei   verbali   di
accertamento di violazioni amministrative derivanti dall'attivita' di
Polizia  Municipale  del  Comune  di  Firenze  intestati  a  soggetti
residenti all'estero, elaborazione dei dati  dei  locatari  pervenuti
dalle societa' di noleggio e attivita'  correlate.  II.1.2)  Tipo  di
appalti: servizi - Categoria di servizi: n. 6 - luogo  principale  di
prestazione dei servizi: vedi art. 9 e 10 del  Capitolato  d'appalto.
II.I.4) Breve descrizione: vedi art. 2 del capitolato d'appalto. 
  II.1.5) Codice CPV principale: 72322000-8 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  procedura
aperta.IV.2)Criteri    di    aggiudicazione:     IV.2.2):     offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri:  1)  offerta
tecnica, ponderazione 60;  2)  offerta  economica,  ponderazione  40.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si  -
Bando di gara: GUUE n. 2015/S 059-103954 del: 25/03/2015 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalti n. 1 - Lotto n.  1:
notifica internazionale dei verbali  di  accertamento  di  violazioni
amministra-tive e derivanti dall'attivita' di polizia municipale  del
Comune di Firenze intestati a  soggetti  residenti  all'estero.  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/07/2015 
  V.2) Informazione sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Nivi
Credit  srl  -  via  O.  da  Pordenone,  20  -  50127  Firenze.  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto  (IVA  esclusa):  valore  totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  2701800.00  -  Valore  finale
totale dell''appalto: € 2431620.00. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: NO 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.2) Informazioni complementari: I
risultati integrali della procedura sono  disponibili  all'indirizzo:
http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=21&int
erv=0062/2015&step=2 
  VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana,  Via  Ricasoli,  40,  Firenze  CAP
50122 tel. +39 055267301. VI.3.2) Procedure di ricorso:  informazioni
precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  Termini  previsti
dall'art. 120 5°comma del D.Lgs. 104/2010. Data  invio  del  presente
formulario alla GUUE: 28/09/2016 
  Firenze, 28/09/2016 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
TX16BGA12635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.