COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

Prot. n. 175317 del 28/09/2016
 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia,  Struttura
Organizzativa Contratti e  semplificazione  -  Vicesegretario,  corso
Vannucci n. 19 - 06121 Perugia; codice fiscale n.  00163570542;  tel.
075/577.2291-2424-4343;        fax         075/577.3094;         web:
www.comune.perugia.it/bandi. 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  3. Descrizione  e  importi:  appalto  integrato  complesso  per  la
progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto  definitivo
in sede di offerta, e l'esecuzione dei lavori per la realizzazione di
un nuovo forno crematorio presso il cimitero monumentale  di  Perugia
(CIG: 6655921FC0 - CUP: C97E15000020004). 
  Importo dei lavori: € 564.600,00 di cui € 269.600,00 per  costi  ed
oneri relativi alla sicurezza e costo della manodopera non soggetti a
ribasso. 
  Corrispettivo della progettazione soggetto a ribasso: € 35.400,00. 
  4. Data di aggiudicazione definitiva  ed  efficace:  determinazione
dirigenziale  U.O.  Manutenzioni  e  Decoro  urbano  n.  132  del  12
settembre 2016, esecutiva in data 22 settembre 2016. 
  5.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  6. Numero di offerte ricevute: 2 (offerte ammesse n. 1). 
  7.  Impresa  aggiudicataria:  Officine  Meccaniche  Ciroldi  S.p.A.
(Modena, via Nazionale per Carpi n. 1591). 
  8.9. Importo di aggiudicazione: per lavori  €  513.948,50  (ribasso
del 17,17%) oltre I.V.A. - per progettazione € 25.417,20 (ribasso del
28,20%) oltre I.V.A. 
  10. Subappalto: ai sensi di legge. 
  11. Data di pubblicazione del bando di gara: 15 aprile 2016. 
  12. Data di invio del presente avviso: / 
  13. Nome e indirizzo dell'organo competente  per  le  procedure  di
ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi:  TAR  Umbria,  via
Baglioni n. 3 - 06100 Perugia (tel. 075.5755311 -  Fax  075.5732548),
entro trenta giorni ai sensi dell'art.  120,  comma  5,  del  decreto
legislativo n. 104/2010. 
  R.u.p.: arch. Angela Pollacci (tel. n. 075/577.2422). 

 Il dirigente della S.O.contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TU16BGA12739
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.