AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 7-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione  ufficio  gare  -
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8216085-4602 -  Fax  +39
049 8216983 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo  internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   U.O.C.
Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra
della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione  del  personale)  -
Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 14D011.1  -  Sistema
diagnostico  per  analisi  in  UHPLC-MS/MS.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo e' pari a euro  400.000,00  IVA
esclusa, Lotto unico. Offerte in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla
gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti  oneri  per
la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11
novembre 2016 ora: 12:00 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il  giorno  3  ottobre  2016
mentre tutta la documentazione di gara  (Istanza  di  partecipazione,
DGUE, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato speciale e
allegati, fac simile d'offerta)  e'  disponibile  sul  sito  internet
www.sanita.padova.it  -  Il  termine  per  la   presentazione   delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  28/10/2016  alle
ore 12.00. 
  Il  termine  di  risposta  ai  chiarimenti  e'  fissato  entro   il
05/11/2016. 
  Ulteriori  informazioni   possono   essere   richieste   via   mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa  al  numero
di fax 049/8216983. 

           Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato 
                           Emanuele Mognon 

 
TX16BFK12922
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