IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it -

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 10-10-2016)

 
Bando di gara - Lotto A CIG 6685825553 - Lotto  B  CIG  6685833BEB  -
Lotto C CIG 6685855E12 -  Lotto  D  CIG  6685870A74  -  Lotto  E  CIG
    66858802B7 - Lotto F CIG 668588894F - Lotto G CIG 6685900338. 
 

  SEZIONE  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:   IN.VA.   S.p.A.   -
Documentazione       disponibile       all'Indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Morgex - Piazza  Principe  Tomaso,
n°   6   -   11017   Morgex    (AO)    Tel.    +39    0165    801710;
protocollo@pec.comune.morgex.ao.it; 
  SEZIONE   II)   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa  per  il  periodo
dal 31/12/2016 al 31/12/2020 per il Comune di Morgex. 
  SEZIONE III) Entita' totale  appalto:  euro  230.080,00  ed  e'  da
intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. 
  SEZIONE IV) Criteri  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricevimento  offerte:  18/11/2016  ore  12:00.  Apertura
offerte: 21/11/2016 ore 09:30 
  V)  RUP:  Judih  VILLAZ;  Responsabile  Sub  procedimento:   Enrico
ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. della Valle d'Aosta Via  Cesare
Battisti 1 Aosta 11100 IT. 
  VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 06/10/2016 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX16BFM13211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.