PROVINCIA DI PERUGIA
in nome e per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 14-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante "Provincia di Perugia - Comune di Gubbio" -  Via  Palermo,
21/c - 06100 Perugia. Rup: dott.ssa Arianna Lattanzi. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:   "Affidamento   in   appalto   di   servizi
assicurativi del Comune di Gubbio, per la durata di 3  (tre)  anni  -
Rischi suddivisi in 3 lotti, distinti ed indipendenti". Lotto 1  CIG:
681631269A - Lotto 2 CIG: 6816324083  -  Lotto  3.  CIG:  681633271B.
Importo  dell'appalto:  Complessivi  €  772.500,00  +  iva,  relativi
all'intera durata del rapporto  contrattuale,  dalle  ore  24:00  del
31/12/2016 alle ore 24:00 31/12/2019. Importi posti a base  di  gara,
lotto 1: € 585.000,00/RCTO - lotto 2:  €  147.000,00/R.C.  Veicoli  a
motore - lotto 3: € 40.500,00/Infortuni. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: Fondi propri  di  bilancio  del
Comune Gubbio. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Termine  perentorio  per  ricezione
offerte: 22.11.2016  Ore  12:00.  Apertura  offerte:  24/11/2016  ore
10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info su:"www.provincia.perugia.it". 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX16BFE13415
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.